Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Attivazione eSim, (elettronic Sim)

Highlighted
Follower

Salve! Sono cliente Vodafone da oltre 33 anni, mi trovo in una situazione sconcia per colpa della compagnia , ho acquistato un nuovo smartphone, (Motorola RAZR con eSim), ma sono tagliato fuori perchè la compagnia nonsi è adeguata al nuo sistema delle sim elettroniche incorporate negli smartphone di nuova generazione, il suddetto telefono è uscito da alcuni mesi e mentre Tim e Windtre si sono sono adeguate al nuovo sistema, Vodafone invece ancora no, è scandaloso, non riesco a capire perchè, oltre al danno anche la beffa!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Hai ragione. Io ho acquistato ben 2 Apple Watch perchè all'inizio non avevvao specifictao che era "proibito" il One Number per le aziende e sto ancora aspettando che ci concedano la eSim. In realta aspetto la scadenza del cntratto per passare a contratto privato o ad altro operatore. Scandaloso

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha già provato a chiedere la esim per il proprio numero Vodafone. Ho già chiesto diverse volte al servizio clienti ma in un paio di occasioni non sapevano neanche di che si trattasse.

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 204 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation