Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Azione comune

Highlighted
New Entry
Se qualcuno ha interesse a proporre azione lo scriva in questa discussione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se fai una piccola ricerca sul forum, vedrai che altri prima di te volevano fare i paladini della giustizia, ma solo a parole!!! :oops: :oops: :cool:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Penso sia solo vergognoso! Anche io sono un possessore di un M1 (vabbè è lo stesso dell'H1), e non ho mai speso così male i miei soldi...Se andavo a ***** mi sa tanto che era meglio! :lol:
Cmq, seriamente, da un colosso come Vodafone non ci si può aspettare tanta strafottenza, è vergognoso, non ho altre parole! :ahsisi: Spero che almeno lo sviluppo di android per questi terminali sia vivo e vegeto, almeno possiamo "salvarli", perchè in quanto ad hardware sono messi bene, è il LiMo mche è na ciofeca! :ahsisi:
Felice Possessore di un NOKIA 6630, acquistato nel 2004, caduto dal terzo piano e ancora perfettamente funzionante!!
Possessore di un Samsung M1, e vorrei farlo volare dal terzo piano...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lorenzomax80" ha scritto:
In questi giorni dovrei incontrare un avvocato dell'associazione dei consumatori qui a catania. Qualcuno è intenzionato a proporre azione nei confronti di Vodafone e Samsung?

Beh? L'hai incontrato l'avvocato? Che ti ha detto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
lo vede domattina una mia amica ke fa l'avvocato. se ci sono gli estremi si agisce. tanto è gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sicuramente ci sono anche io!!!Fatemi sapere.Buone feste a tutti!!! :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"lorenzomax80" ha scritto:
lo vede domattina una mia amica ke fa l'avvocato. se ci sono gli estremi si agisce. tanto è gratis

Da ottobre ad oggi si è mosso qualcosa?
Così, giusto per sapere come muoversi...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, mi metto in coda non per azioni legali, ma per sapere come andrà a finire. (Sono minorenne :cool: )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciau ne!! ci sono anche io!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"aspis" ha scritto:
Ok parte la raccolta adesioni.
Quotando il mio post in un altro thread:
Protocollo di conciliazioni paritetiche 1 per 1 oppure Lettera comune ad AgCOM e Codacons. oppure < accettasi proposte >
Altri utenti in Spagna hanno deciso di agire per vie legali, rivolgendosi all'associazione consumatori e la tutela del consumatore.
A questo punto potremmo pure noi sottoporre la questione ad AgCom e Codacons.
Se volete associarvi al reclamo a vodafone, questo è il post: http://forum.vodafone360.com/it/postsm8 ... ction.aspx

Come da quote in Spagna si sono rivolti alla loro associazione consumatori, noi possiamo interpellare AgCom e Codacons. Prima di scomodare gli enti però, sarebbe il caso che tutti gli utenti scontenti dalla piattaforma e dal terminale quotassero questo post per far capire a Vodafone che la cosa è seria. Ovviamente spargere la voce non fa male ;)
Nel frattempo devo informarmi (chi vuole può anche farlo da se) su come far partire la cosa, visto che in Italia la class-action non è mai stata approvata :ko2:

io, come detto in altri post, aderisco a qualsiasi iniziativa, sono anche io stato truffato. il tuo messaggio però non è comprensibile, sul da farsi.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation