Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

BYE BYE

Highlighted
New Entry
Ragazzi dopo molto penare, essendo un possessore di un Samsung H1, e dopo tantissimi anni trascorsi in questa compagnia telefonica, che peggio non ci poteva trattare, vi saluto e tra pochi giorni si migra per una compagnia spero più seria!! Saluti
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
dispiace sentirti dire questa cosa ma visto che anche tu hai un samsung ,io m1 dimmi quale il tuo problema?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"nadim" ha scritto:
dispiace sentirti dire questa cosa ma visto che anche tu hai un samsung ,io m1 dimmi quale il tuo problema?

ha il problema di tutti noi, ad inizio aprile verrà disattivato il navigatore!!! Una schifezza unica
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io dopo ben 10 anni me ne vado...verso giugno luglio passerò a wind...ve lo consiglio considerate che migliaia di sms e mms a settimana al costo di 1 euro verso WIND 120 minuti 4,5 euro verso tutti 240 minuti 9 euro verso tutti
cosi con 10 15 euro al mese stai da dio... in 10 anni la vodafone non mi ha dato nulla e non ha fatto nessuna promozione seria, in piu mi ha appiopato questo schifo di telefono non mi lamento piu di tanto solo perche l'ho pagato 180 euro altrimenti sarei ******* come una bestia... buona fortuna a tutti voi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi scusate ma anche io avevo lo stesso telefono,l'ho venduto a un prezzo ridicolo poi comprato acer liquid quando android era sconosciuto ora ho tutto anche il navigatore.Vi consiglio di valutare questa soluzione andate su tel.android quando ho preso il mio mi ridevano dietro ora tutti mi chiedono consigli.
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Credo sia poco obbiettivo dire che ti hanno 'appioppato' il telefono. Dipende molto dal tuo clan, nel senso che se hai tantissimi intorno a te che hanno wind ti capisco pure (anche se Vodafone ha tantissime promo verso altri gestori come gli sms a 5 centesimi). Pensaci perchè la qualita' secondo me conta tanto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gregor31" ha scritto:
Ragazzi dopo molto penare, essendo un possessore di un Samsung H1, e dopo tantissimi anni trascorsi in questa compagnia telefonica, che peggio non ci poteva trattare, vi saluto e tra pochi giorni si migra per una compagnia spero più seria!! Saluti
Spero che un giorno tu possa ritornare a "casa" :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation