Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Batteria S10

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti,

di recente il mio S10 (acquistato a Novembre 2019, quindi è nuovo) ha avuto un calo drastico della batteria, dal momento che alle dalle 8.00 del mattino con carica al 100% arrivo alle 14.30 con il 5% (Bluetooth acceso, Wifi Spento, Risparmio Energetico attivato, tema scuro). Ora, non so se si tratti di un difetto di fabbrica o se è proprio il dispositivo poco performante. Vorrei sapere cosa posso fare. Immagino che l'assistenza non risponda per la batteria e che mi dovrò tenere il dispositivo cosi.

Attendo un vostro riscontro, Buona Serata a tutti.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Seondo me, dovresti contattare Samsung per verificare con loro le prestazione della batteria!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Hai verificato se hai qualche applicazione che lavora in background che fa battery drain ?

Per farti capire con s8 ho questo problema con l'applicazione Mycitroen, risolvo forzando la chiusura in impostazioni -> applicazioni.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 181 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation