Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Benvenuti all’iPhone Cafè

SuperUser
Dato che la sezione BlackBerry pare essere la più aggiornata e produttiva dell’etere italiano, perché non rendere tale anche quella dedicata all’iPhone, in modo da avere due punte di diamante? Magari ispirandosi ad alcune discussioni più utili e interessanti già esistenti e creandone di simili qui, come quella sul BB Bar. Di conseguenza: “Benvenuti all’iPhone Cafè”!
:XD:
Non me ne voglia Thomas per essermi “ispirato” alla sua idea. :omino:
Quindi, ragazzi, quando si va OT ci si sposta qua, ok? Oppure se scappa la domanda fatela qui!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
997 RISPOSTE 997
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Non me ne voglia Thomas per essermi “ispirato” alla sua idea. :omino:
Quindi, ragazzi, quando si va OT ci si sposta qua, ok? Oppure se scappa la domanda fatela qui!
:thumbup:

:tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: non potrei mai prendermelacon te....
luogo adatto per le chiacchere :cell2: e per le domande veloci :cell2:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
Sono lieto tu l'abbia fatto Mimmo, avevo inoltre già segnalato a tarakan l'idea di aprire un bar anche qui.. :) E spero davvero che anche questa sezione divenga "performante" come quella BB... :)
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
Prima di tutto ciao a tutti! Sono un cliente vodafone da molti anni e sono molto contento di tutti i servizi che offre per la telefonia mobile. Da diversi mesi sto pensando di acquistare il mio primo iPhone (fino ad ora solo Nokia) ma, dopo il lancio del nuovo 4g, ho incominciato a pormi qualche domanda. Prima su tutte è il piano offerto da vodafone per la navigazione internet. Ho una ricaricabile e non vorrei passare ad un abbonamento ma da quanto vedo se dovessi acquistare il nuovo iPhone dovrei poi pagare 3 euro a settimana per avere 500mb di traffico al giorno. Mi chiedo innanzi tutto se 500mb sono pochi o tanti e poi non mi spiego il motivo di proporre solo una soluzione internet per le ricaricabili. Forse qualcuno di voi mi saprà dare qualche spiegazione. Poi mi domando se Vodafone proporrà, come ha fatto per il 3Gs, dei piani alternativi con l'acquisto del nuovo modello con magari più soluzioni come ho visto per Vodafone UK. Altro problema: se io prendessi il telefono con una promozione vodafone e non lo acquistassi da Apple cosa cambierebbe nel telefono? Niente o quello preso da vodafone prevede al suo interno delle app già inserite o il logo vodafone all'accensione (per intenderci come i cellulari della Tre che sono pieni di schifezze)?? In aggiunta a tutti questi dubbi ci si è messo anche Jobs che mi lancia il telefono con problemi di ricezione! Speriamo risolvano tutto in fretta perchè altrimenti cambio idea... :tralemiebraccia: Grazie in anticipo per i chiarimenti che arriveranno.
Mostra altro
Follower
La mobile internet offre 500 mb alla settimana, e non al giorno!
Ottima idea supermimmo! :-D
Mostra altro
New Entry
Visto che é aperto il bar iPhone lo sfrutto per mandare a tutti un saluto da lovere sul lago di ideo..
Sono qui per 5 giorni di danza.. Anche se ora vi scrivo da bordo piscina.. Ehehe torno mercoledì fate i bravi....
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
Visto che é aperto il bar iPhone lo sfrutto per mandare a tutti un saluto da lovere sul lago di ideo..
Sono qui per 5 giorni di danza.. Anche se ora vi scrivo da bordo piscina.. Ehehe torno mercoledì fate i bravi....
chissà se come con i BB, al tuo ritorno troverai iSO5... :mrgreen: :mrgreen: divertiti... :thumbup:
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
il bar :Dsmiley very happysmiley very happy mi mancava in questa sezione...un saluto a tutti
Mostra altro
New Entry
ma non ci viene mai nessuno qui al bar? mi siedo e attendo...
500PX
Mostra altro
New Entry
giusto.. qui bisogna animare..
hai letto che si stanno muovendo per il JB dell'iOS4... sembra che a breve uscirà un simil spirit.. che con unclick farà tutto da solo.. :mrgreen: :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation