Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Blackberry Swiss Army Knife - Guida Ufficiale

Highlighted
New Entry
@"daisy" ha scritto:
Ciao a tutti. Ho un problema con lo Storm 9500. Ho il firmware 4.7.0.141 piattafoma 4.0.0.174 ma non riesco proprio ad aggiornarlo. Ho seguito le istruzioni con il DM ma mi dice che devo essere abbonata a BB (ho cancellato i file da voi indicati ed ho eseguito la procedura senza essere collegata ad Internet). Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto con riavvio del pc, ho staccato più volte la batteria... Ho provato allora con il BBSAK, ho scaricato la versione consigliata 1.5 ma non mi rileva il BB (non si connette) :cry: Come posso fare? Grazie...

non riesci ad aggiornare perchè non hai il bis attivo...l'unica è aggiornare con bbsak, cambia versione finchè non ti legge il telefono
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, domanda su BB Storm 9500 fw 4.7.0.141 Non riesco più a caricare applicazioni dal dispositivo per aggiornare/aggiungerne di nuove utilizzando Desktop Software v. 5.0.0.484 Ho provato a reinstallare il 'vecchio' Desktop Manager v. 5.0.1 dal sito di BB ma niente.. Quando provo esce una finestra di errore durante il collegamento alla JVM 'errore in handheld application loader wizard. l'applicazione verrà chiusa' Chi mi sa aiutare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gibi72" ha scritto:
Ciao a tutti, domanda su BB Storm 9500 fw 4.7.0.141 Non riesco più a caricare applicazioni dal dispositivo per aggiornare/aggiungerne di nuove utilizzando Desktop Software v. 5.0.0.484 Ho provato a reinstallare il 'vecchio' Desktop Manager v. 5.0.1 dal sito di BB ma niente.. Quando provo esce una finestra di errore durante il collegamento alla JVM 'errore in handheld application loader wizard. l'applicazione verrà chiusa' Chi mi sa aiutare?

scusa, mi pare tu faccia una certa confusione....4.7.0.141 è un firmware ma pure 5.0.0.484...... Cmq in ogni caso hai un firmware vecchio, è tempo che aggiorni, vedrai che tutto si risolverà. Segui le istruzioni nel Post in evidenza
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho scaricato il nuovo fw 5.0 pacchetto 1413 (v5.0.0.841, Piattaforma 4.2.0.380) ed il desktop manager lo ha rilevato correttamente però quando tento di aggiornare compare sempre la solita finestra di errore.. 'Si è verificato un errore in Handheld Application Loader Wizard. L'applicazione verrà chiusa'
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gibi72" ha scritto:
Ho scaricato il nuovo fw 5.0 pacchetto 1413 (v5.0.0.841, Piattaforma 4.2.0.380) ed il desktop manager lo ha rilevato correttamente però quando tento di aggiornare compare sempre la solita finestra di errore.. 'Si è verificato un errore in Handheld Application Loader Wizard. L'applicazione verrà chiusa'

qualcosa nei programmi che hai è corrotto, devi cancellare tutto (desktop Software e software vero e proprio) dal pc, riavviare, riscaricare l'ultima versione del desktop software e la versione del firmware che ti interessa. Poi seguendo i passi della guida aggiornerai
Edit: il pc è aggiornato? in particolare Net Framework è installato e aggiornato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho aggiornato NET.Framework, ho disinstallato DeviceSoftware e FW. Riavviato il PC. Mentre installo nuovamente Device Software mi dice; "Impossibile registrare il modulo C:/Programmi/Research in Motion/Blackberry/IS71 Connectors/OE Connector/OLKExpress5.dll.HRESULT -2147024770.Contattare il personale di supporto." Si può scegliere tra: Termina-Riprova-Ignora.. Che fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
problema mai sentito, mi dispiace ma non posso aiutarti. Tuttavia credo sia un problema del pc. Ma utilizzi gli aggiornamenti automatici del pc? Verifica l'integrità del tuo sistema operativo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate, sono un neofita di queste cose.. mi sembrate tutti molto aggiornati. Il mio 9500, appena sostituito dopo vari interventi ha la versione 4.7.0.141, con l'aggiornamento wirless sul cellulare non ne vengo a capo (non esistono le versioni di cui Voi parlate). Cosa devo fare; per evitare che si spenga ogni 10 minuti, che la batteria duri max 6 ore e che il simpatico orologino, che appare in mezzo allo schermo la smetta??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Maestro/=\" ha scritto:
scusate, sono un neofita di queste cose.. mi sembrate tutti molto aggiornati. Il mio 9500, appena sostituito dopo vari interventi ha la versione 4.7.0.141, con l'aggiornamento wirless sul cellulare non ne vengo a capo (non esistono le versioni di cui Voi parlate). Cosa devo fare; per evitare che si spenga ogni 10 minuti, che la batteria duri max 6 ore e che il simpatico orologino, che appare in mezzo allo schermo la smetta??

senza offesa, comprare un nuovo terminale :mrgreen: L'aggiornamento wireless in Italia (ed in europa) non esiste Se ti fa quel che dici è arrivato al termine della sua vita probabilmente
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eliogabalo" ha scritto:
@"Maestro/=\" ha scritto:

senza offesa, comprare un nuovo terminale :mrgreen: L'aggiornamento wireless in Italia (ed in europa) non esiste Se ti fa quel che dici è arrivato al termine della sua vita probabilmente

non mi offendo, il cellulare mi è stato sostituito in garanzia dopo aver subito tre interventi in assistenza. volevo solo capire come aggiornare con il firmware 167, che tra l'altro ho gia scaricato sul mio pc.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 170 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation