Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Blocco SMS promo a SIM Dati

Highlighted
New Entry

Buongiorno, Ho una SIM ricaricabile collegata alla caldaia. Arrivano sempre SMS da parte di Vodafone per promo etc. In considerazione delle impostazioni necessarie per il funzionamento della caldaia, ogni sms che riceve viene girato al mio numero di telefono. Ciò vuol dire che gira anche tutti gli sms di promo facendo decrescere in maniera considerevole il credito. Come bloccare la ricezione di sms promozionali sulla sim?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@giorgiavalsecchi@  ha scritto:

Buongiorno, Ho una SIM ricaricabile collegata alla caldaia. Arrivano sempre SMS da parte di Vodafone per promo etc. In considerazione delle impostazioni necessarie per il funzionamento della caldaia, ogni sms che riceve viene girato al mio numero di telefono. Ciò vuol dire che gira anche tutti gli sms di promo facendo decrescere in maniera considerevole il credito. Come bloccare la ricezione di sms promozionali sulla sim?

Ciao @giorgiavalsecchi semplicemente dovrai modificare il consenso commerciale dal sito :

Vai nell'area Personale fai da te

Esegui il login inserendo username e password della tua registrazione al sito vodafone.it

Clicca su Modifica dati

Poi scorri fino alla voce consenso SIM 

Spunta NO 

Conferma 

Nel giro di poco tempo riceverai nella tua e-mail un codice di verifica da inserire al prossimo accesso vodafone .it 

Conferma 

da quel momento non riceverai più nessun consiglio commerciale.

Oppure se ti sembra complicato, contatta i canali Vodafone Facebook o Twitter e proponi la domanda . Li trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Grazie mille @MICROMIKE! Faccio subito!

Mostra altro
SuperUser

Di nulla figurati 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 127 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation