Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Blocco totale del servizio a seguito fattura scaduta ...

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Tutto risolto ... grazie !

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@mdongu@  ha scritto:

Mi è scaduta una fattura (bimestrale da 178 euro) e mi hanno bloccato il servizio sia in entrata e che in uscita... sono all'estero e non posso chiamare ne ricevere chiamate ... ho pagato la fattura scaduta ma il servizio non mi è stato ripristinato ... sono con Vodafone dal 2014 ... bel trattamento per il clienti storici !!! Non avete neanche una chat, un numero a cui chiamare in casi come questo ... Mi informerò meglio sulla concorrenza!

Ciao @mdongu 

Per chattare puoi chiedere a TOBi basta digitare la parola CHATT ti metterà in collegamento con un consulente.

Se vuoi inoltrare un reclamo, Premi qui e scegli il contatto.

In alternativa contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
SuperUser

@mdongu@  ha scritto:

Mi è scaduta una fattura (bimestrale da 178 euro) e mi hanno bloccato il servizio sia in entrata e che in uscita... sono all'estero e non posso chiamare ne ricevere chiamate ... ho pagato la fattura scaduta ma il servizio non mi è stato ripristinato ... sono con Vodafone dal 2014 ... bel trattamento per il clienti storici !!! Non avete neanche una chat, un numero a cui chiamare in casi come questo ... Mi informerò meglio sulla concorrenza!

Al di là del disagio dovuto all’assenza di linea, gli altri gestori avrebbero adottato le stesse procedure in caso di bolletta non pagata. 

Quindi cambiare operatore  per questo motivo è un po’ ingenuo. 

Semmai si cambia gestore per problemi tecnici o tariffe elevate. 

Comunque, basta seguire i consigli sopra riportati per chattare con l’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@mdongu@  ha scritto:

Ciao @mdongu 

Per chattare puoi chiedere a TOBi basta digitare la parola CHATT ti metterà in collegamento con un consulente.

Se vuoi inoltrare un reclamo, Premi qui e scegli il contatto.

In alternativa contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

SuperUser

@mdongu@  ha scritto:

Al di là del disagio dovuto all’assenza di linea, gli altri gestori avrebbero adottato le stesse procedure in caso di bolletta non pagata. 

Quindi cambiare operatore  per questo motivo è un po’ ingenuo. 

Semmai si cambia gestore per problemi tecnici o tariffe elevate. 

Comunque, basta seguire i consigli sopra riportati per chattare con l’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@mdongu@  ha scritto:

Tutto risolto ... grazie !

Perfetto di nulla figurati 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation