Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

CANCELLAZIONE WIDGET

Highlighted
New Entry
Buon anno a tutti, ho scaricato applicazione vodafone mylive; erroneamente mi sono trovato 2 widget uguali e ora nn riesco a cancellarli nè da iphone nè da PC. Qualcuno sa come si fa? graziehttp://lab.vodafone.it/forum/post ... t&f=10020# :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
ciao Nuccio,buon anno anche a te,io ti rispondo solo per dirti che ti aiuterei se solo lo sapessi ma non ci capisco ancora niente ,sto usando il pc da pochi giorni e devo dire che sono davvero ignorante in materia, ma sono sicura che presto qualcuno ti aiuterà,l'unica cosa che posso dirti come mi hanno risposto x un aiuto......di andare su facebook,deve essere un qualche strumento utile per le domande difficili. Boh! ciao Nuccio auguri x tutto. Minni26
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie Minni, sei stata molto gentile a rispondere; Proverò a guardare su FB intanto ho un account. Se ti può interessare è anche molto bello il sito http://www.iphoneitalia.com se si hanno problemi. Io sono dii GE e tu? ciao grazie etanti auguri ancora :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao nuccio, e benvenuto sul lab :)
Ho spostato la tua discussione nella sezione iPhone, la sezione dev è dedicata invece a discussioni sullo sviluppo di applicazioni mobili :)
Auguro un buon anno a te e a tutti i labbers :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie e altrettanto a te...... a proposito come mai a volte mylive sull cell viene messaggio"temporabeamente nn disponibile riprovare più tardi" grazie ancora
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Nuccio,sono Minni26,io sono a Savona,visiterò il sito che mi hai consigliato,ogni volta che accendo il pc e navigo ho sempre qualche problema,per questo non sono spesso in rete ,stò facendo pratica (con tanta confusione )ci sentiamo,buona giornata. Ciao,Minni26
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok Minni. Io sono di Genova; a risentirci e grazie. Ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 217 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation