Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

COME PARLARE CON UN OPERATORE

New Entry

RAGAZZI MA COME SI PARLA CON UN OPERATORE? IN QUALUNQUE CATEGORIA VADO MI FA PARLARE CON TOBI , CHE è INUTILE E NON SERVE A NIENTE. VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Se il 190 non collabora c'è sempre la via social, tramite Twitter o FB usando i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@rovat64  ha scritto:

RAGAZZI MA COME SI PARLA CON UN OPERATORE? IN QUALUNQUE CATEGORIA VADO MI FA PARLARE CON TOBI , CHE è INUTILE E NON SERVE A NIENTE. VI PREGO AIUTATEMI STO IMPAZZENDO

Ciao @rovat64 Visto che ti fa parlare solo con Tobi scrivi (insistendo) chatt ti metterà in contatto con un operatore e avrai per iscritto tutte le informazioni che chiederai. A fine chatt potrai stamparti tutta la conversazione. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
pi Follower
Follower

Io ho risolto inviando un SMS gratuito al 190 scrivendo SUPPORTO. Poco dopo un messaggio mi ha confermato la prenotazione di una chiamata e appena possibile mi hanno richiamato :)

Se lo desideri puoi provare a utilizzare Tobi nel sito web, scrivendo qualcosa come "apri segnalazione" dovresti essere in grado di aprire una segnalazione o ricevere assistenza.

Marco
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation