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Smartphone e Mobile Wi-Fi

Cambio di Abbonamento RELAX COMPLETE FAMLY EDITION COMPLETE a UNLIMTED RED+ - non funzione niente !

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Buongiorno,

giudictae voi!

 

Premesa 

Linea Fissa - IperFibra Familiy 1Gbit (Perugia) funziona alla grande

RELAX Famly Complete Edition 

VodafoneOneNumber

SIM Dati Famly Internet un anno a 4G (rinnovato a giunio per 129 EUR) per l'iPad

(15 Giga 4G al mese) 

 

31.10.2018

Vado al negozio Vodafone per cambiare tarifa a UNLIMITED RED+

Mi parlano del vantaggio etc. e che mi convieni anche cambiare la SIM Dati a la tarifa GIGA IN-OUT etc. guardano pure nei i miei dati e vedono che la ho rinovato solo a giugnio. dunque non mi dicono meglio aspettare con questa fino al anno prossimi visto che non ci sono i rimborsi !!!! dunque 75 si sono fumati - chiedero il rimborso a questo negozio in cualche modo. ma cuesto non e il problema piu grosso.

duque mie danno due SIM una per il telefono che me lo cambiano subito e latro per l'iPad che lo cambio a casa (andato bene, a funzionato subito)

La SIM del telefono mi diceva che devo aspettare cualche ora finche si attiva - ma fin ad oggi (9.11.) non funziona. Lundei 5.11.2018

Dopo mille chiamate al 190 sono tornato Lunedi 5 in negozio e mi hanno cambiato la SIM con lo stesso risultato. non funziona.

Di nuovo chiamto al 190 e mi hanno attivo il telefono ma i dati arriveranno solo dopo cualche hora.

Il telefono funziona ma non si conetta alla Rete 4G e non funziona neache SMS dunque non ricevo i soliti messagi del 190. Dopo due giorni mi rendo conto che tutte le chiamate che faccio sono a costo di consumo ! non ci posso credere. Di nuovo 190 che mi fa un rimborso, ma sabete cuesta: MI HANNO ADDEBITATO 3 volte i 42.99 sulla carta di credito. dunque mi hanno fatto un rimborso (ricarica) di 2x42,99 + 2 EUR della SIM. Ma anchora macha il credito di consumo di telefonate. E ANCORA SONO A CONSUMO.

9.11.2018

da ieri il 190 mi dice che sarro contattato di un tecncio e che la mia segnalazione e stato solecitata con urgenza.

Dunque dal 31.10.2018 sono senza DATI e senza telefono (solo a cosumo).

 

Non ne posso piu !

 

 

 

 

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12 RISPOSTE
Nerd
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09.11.2018 - 15:00 risolecitato il contatto dal tecnico al 190 - ancora non sono stato contattato

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Nerd
io ti consiglio di ricontattare tu il servizio clienti perchè anche a me è successa la stessa cosa più o meno mi dovevano contattare loro invece li ho ricontattati io si sono scusati eh mi hanno detto che si erano dimenticati.comunque se ti và aggiornaci.
Cry
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09.11.2018 - 17:25 - contattato assistaza tramite chat - mi dicono che anno segnalato il mio caso a un reparto speciale. apuntamento LUNEDI tra 16:30 e 17:00 !!!! 

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Nerd
ok va bene finalmente qualcuno ti da una risposta tu non ti preoccupare che si risolve il tuo probblema comunque ci fai sapere se lunedi chiamano verso quell ora altrimenti li ricontatti tu dicendo che dovevi ricevere una chiamata.
Cry
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10.11.2018 11:00 - sono stato contattato dal servizio tecnico. Mi chiedevano se ha cambiato cualcosa o se sono stato contattato. MA MI PRENDONO PER IL CU.... ?

12.11.2018 - sono stato contattato dal servizio tecnico. Di nuovo mi chiedono se ha cambiato cualcosa o se sono stato contattato. MA CHE GOIOCO E QUESTO?

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12:11.2018 - 16:22 sono stato contattato dal servizio tecnico. Mi dicono che mi devono staccare la linea. Mi contatteranno sul fisso cuando posso riaccendere il cell. SIAMO AL 12 di NOVEMBRE e adesso sono veramente senza telefono !

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Nerd
è assurdo ricontatti il servizio clienti sono disponibili fino alle 22 e dici ciò che hai detto.ti fai spiegare come mai ti devono staccare la linea?e che sei anche senza telefono.dici anche che il telefono giustamente ti serve e che non puoi stare senza.aggiornaci.
Cry
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12.11.2018 - 17:45 mi chiamano sul fisso (meno male che ancora ho quello :-) ) pre riprovare di acendere il telefono. Faccio, e, surpresa, si collega corretamente!  Come sono in fretta per uscire non faccio tutte le prove..... ce 4G dati funzionano e posso anche chiamare..... ma ..... 

 

13.11.2018 - mi rendo conto che non sono raggiungibile! non ricevo telefonate. mando un messagio CHIAMAMI al 190. Mi chiamano e mi dicono che devono fare delle verifiche. Poi mi richiamano dopo un ora ca. e mi fanno fare un codice per #33*1234 .... o cualcosa del genere per sbloccare ogni cosa....... Ma chi mi aveva bloccato mi chiedo?

Dopo di che funziona tutto..... MENO il vodafoneOneNumber che avevo attivato per l'AppleWatch.

La signora (ORNELLA, gentilissima) mi dice che magari ci risentiamo domani per vedere so tutto va bene e che il OneNumber lo verificamo dopo.

 

14.11.2018 - mi chiamano per verdere se ancora tutto bene (meno il OneNumber) ofrendo mi anche una compensazione in modo di azzerarmi la prossima fattura (ho anche il fisso etc. e le mia fattura arrivano a 200 EUR!).

Dunque, acetto volontiere e mi dice di risentirci lunedi xche lei non ce per il resto della settimana. Como ho gio preso una certa ficucia con ORNELLA acetto per risentirci lunedi e sistemare il OneNumber. Mi dice pero che vede che ancora stanno lavorando sulla linea (la mia pratica) e che il caso non e chiuso. HO PAURA che adesso cualcuna fa casino. Per adesso tutto bene.

 

15.11.2018 - ancora mi funziona la linea TEL i il 4G. OneNumber ancora no, ma posso aspettare di parlare con ORNELLA lunedi....... 

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