Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Cambio p20 pro con iPhone 11 pro

New Entry

Buongiorno, sto pagando un offerta con cellulare incluso con addebito cc.

Mancano 14 rate da 14 euro..nel caso volessi il nuovo iPhone 11 pro con la stessa metodologia è fattibile la cosa??

Grazieeeeee

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Penso proprio di no. La strada percorribile per me è solo quella di vendita del vecchio da parte tua, e apertura di un nuovo acquisto rateale per iPhone. Sempre che te lo concedano prima della chiusura delle rate del vecchio.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Anche secondo me. Però chi comprerebbe un telefono che un'altra persona dovrebbe finire di pagare a rate?

Se si smettesse di pagarle si ritroverebbe con il cellulre bloccato.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si sì ovviamente vorrei pagare le rate restanti prima di rivenderlo o cederlo a qualche famigliare...chiedevo perché nel contratto scrivono che il diritto di recesso anticipato si aggira sui 160 euro...mi chiedevo se prendendo un nuovo dispositivo secondo voi si potesse sviare la cosa della penale diciamo...

Mostra altro
SuperUser

La risposta può dartela solo Vodafone. Ti conviene contattarli direttamente.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 116 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation