Vodafone Community
Salve a tutti!
Per quale motivo da quando sono tornato in Vodafone dall'applicazione my Vodafone non posso più andare in chat con l'operatore? Ma mi da due possibilità, forum o prenota una chiamata!
Ciao @Xylite ,
appena apri l'App My Vodafone, in basso a destra non ti appare 'Chiedi a TOBi'?
Se l'assistente virtuale non riesce ad aiutarti ti proporrà il contatto con l'operatore
Si chiedo a tobi ma tobi non aiuta bene 😅
Cmq sulle altre SIM Vodafone che ho funziona...
@Xylite @ ha scritto:Salve a tutti!
Per quale motivo da quando sono tornato in Vodafone dall'applicazione my Vodafone non posso più andare in chat con l'operatore? Ma mi da due possibilità, forum o prenota una chiamata!
Ciao @Xylite se vuoi chattare o riessere contattato prova questo link su quella sim che non ti funziona magari si riesce a sbloccarlo proponendogli ai Consulenti questo problema mia opinione ,il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone
poi se ti va facci sapere qualcosa ciao ci si sente nella Community
Ciao grazie del consiglio.. Ora sono riusciti ad attivarmi la chat via app! Tutto apposto 👍😃
@Xylite @ ha scritto:Ciao grazie del consiglio.. Ora sono riusciti ad attivarmi la chat via app! Tutto apposto 👍😃
Di nulla figurati , se hai bisogno siamo qui
apri l’applicazione My Vodafone. Tocca il tasto chiedi a tobi. Quindi scrivi la parola “operatore“ e e premi il tasto invio. A questo punto scrivi di nuovo la parola “operatori“ e premi il tasto invio Dopo il secondo messaggio tobi ti proporrà di collegarti con un operatore
Ciao.. SI sapevo come fare ma non usciva la voce per parlare con operatore via chat, ma ora tuto apposto hanno sistemato..
Comunque per chattare e chiedere a TOBi bisogna scrivere CHAT dopo la domanda successiva di TOBi di nuovo CHAT
Puoi scrivere quello che vuoi ma se non sei abilitato alle chat non si aprono..
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |