Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Chat con esperto da app non disponibile

Follower 2.0

Salve a tutti! 

Per quale motivo da quando sono tornato in Vodafone dall'applicazione my Vodafone non posso più andare in chat con l'operatore? Ma mi da due possibilità, forum o prenota una chiamata! 

Mostra altro
11 RISPOSTE
Top Nerd

Ciao @Xylite ,

appena apri l'App My Vodafone, in basso a destra non ti appare 'Chiedi a TOBi'?

Se l'assistente virtuale non riesce ad aiutarti ti proporrà il contatto con l'operatore

Mostra altro
Follower 2.0

Si chiedo a tobi ma tobi non aiuta bene 😅

Cmq sulle altre SIM Vodafone che ho funziona... 

Mostra altro
SuperUser

@Xylite @  ha scritto:

Salve a tutti! 

Per quale motivo da quando sono tornato in Vodafone dall'applicazione my Vodafone non posso più andare in chat con l'operatore? Ma mi da due possibilità, forum o prenota una chiamata! 

Ciao @Xylite se vuoi chattare o riessere contattato prova questo link su quella sim che non ti funziona magari si riesce a sbloccarlo   proponendogli ai Consulenti questo problema  mia opinione ,il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00 

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

poi se ti va facci sapere qualcosa ciao ci si sente nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

Ciao grazie del consiglio.. Ora sono riusciti ad attivarmi la chat via app! Tutto apposto 👍😃

Mostra altro
SuperUser

@Xylite @  ha scritto:

Ciao grazie del consiglio.. Ora sono riusciti ad attivarmi la chat via app! Tutto apposto 👍😃

Di nulla figurati , se hai bisogno siamo qui 

Follower

apri l’applicazione My Vodafone. Tocca il tasto chiedi a tobi. Quindi scrivi la parola “operatore“ e e premi il tasto invio. A questo punto scrivi di nuovo la parola “operatori“ e premi il tasto invio Dopo il secondo messaggio tobi  ti proporrà di collegarti con un operatore  

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao.. SI sapevo come fare ma non usciva la voce per parlare con operatore via chat, ma ora tuto apposto hanno sistemato.. 

Mostra altro
SuperUser

Comunque per chattare e chiedere a TOBi bisogna scrivere CHAT dopo la domanda successiva di TOBi di nuovo CHAT 

Mostra altro
Follower 2.0

Puoi scrivere quello che vuoi ma se non sei abilitato alle chat non si aprono.. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation