Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Chiamata VoLTE

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Buonasera, sono passato da poco da TIM a Vodafone. Premesso che con TIM, utilizzando sempre un cell Samsung S7 edge brandizzato TIM, effettuavo chiamate Volte, con Vodafone non mi è possibile, nonostante abbia chiesto al 190 di attivare le chiamate VoLTE e l'operatrice mi abbia assicurato di aver attivato la funzione voce HD. Peraltro dal cell è sparita anche la voce Chiamate VoLTE. Cosa posso fare? Grazie
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0

ALLORA, mi permetto di resuscitare questo post soltanto per informarvi che ho parlato con LG Italia (a riguardo del G7 ITA-Nobrand), e mi hanno detto che il VoLTE viene automaticamente abilitato dal telefono non appena rileva una SIM Vodafone, quindi non appare perchè è sempre attivo.

Con la TIM invece la voce nel menù appare...

LG G7 Thinq
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower

Ciao, per caso hai risolto? 

Mostra altro
Follower 2.0

interesserebbe anche a me :p

LG G7 Thinq
Mostra altro
SuperUser

Se intererssati, provate a cercare altre discussioni presenti sul forum dove, magari, esisitono suggrimenti mirati.

Qui, ad esempio, è riportata la testimoninanza di un utente che ha risolto: https://community.vodafone.it/t5/Offerte/voLTE-VoiceHD-non-funzione-RISOLTO/m-p/983543#M119088

E qui c'è una speigazione da parte di un alrto utente sul funzionamento del servizio: https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Servizio-VOCE-HD-VOLTE-si-disattiva-da-so...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

ok grazie!!

LG G7 Thinq
Mostra altro
Follower 2.0

ALLORA, mi permetto di resuscitare questo post soltanto per informarvi che ho parlato con LG Italia (a riguardo del G7 ITA-Nobrand), e mi hanno detto che il VoLTE viene automaticamente abilitato dal telefono non appena rileva una SIM Vodafone, quindi non appare perchè è sempre attivo.

Con la TIM invece la voce nel menù appare...

LG G7 Thinq
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 147 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation