Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Chiavette compatibili con la Vodafone Station Revolution

New Entry
Ho chiamato il supporto al 190 e mi era stato detto che tutte le chiavette Vodafone erano compatibili con la Revolution. Ho acquistato la k4510 e non è assoultamente compatibile. Si può avere una lista di chiavette compatibili in modo da non buttare altri soldi dalla finestra?
Mostra altro
42 RISPOSTE 42
New Entry
Ecco la lista che un gentile operatore alla fine ha trovato sul manuale della Revolution
k3806z k3806 k3765 e172 k4305 k4203
Mostra altro
New Entry
Grazie mille per aver condiviso questa informazione. Fino ad oggi era del tutto impossibile venirlo a sapere.
Mostra altro
New Entry
Prego figurati, un dovere... visto poi che il supporto tecnico Vodafone è molto impreparato e latitante. Peccato perchè le offerte sono molto aggressive, ma se continuano così non riusciranno a tenere botta.
Cmq i forum servono proprio per aiutarci, e noi continueremo a farlo
Avanti tutta
Mostra altro
New Entry
La penso esattamente come te! :thumbup:
Da questa discussione:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=44337#p944005
Ho ricavato altri due codici di chiavette compatibili con VS2 e quindi molto probabilmente anche con VSR (visto che sono basate sullo stesso firmware).
•K3772 •K4201
Quest'ultima K4201 è del tutto uguale alla K4305, stesso chipset e performance, con l'unica differenza che nella K4305 è presente anche lo slot MicroSD.
In conclusione per la VSR consiglio le K4203, K4201 e K4305 perché sono le più recenti (2012/2013) e le più veloci (fino a 21.1Mbps).
Mostra altro
New Entry
@"Riky_Ray" ha scritto:
Da questa discussione:
Ho ricavato altri due codici di chiavette compatibili con VS2 e quindi molto probabilmente anche con VSR (visto che sono basate sullo stesso firmware).
•K3772 •K4201
Quest'ultima K4201 è del tutto uguale alla K4305, stesso chipset e performance, con l'unica differenza che nella K4305 è presente anche lo slot MicroSD.
In conclusione per la VSR consiglio le K4203, K4201 e K4305 perché sono le più recenti (2012/2013) e le più veloci (fino a 21.1Mbps).

Grazie per la citazione ;), in realtà speravo che almeno con la Vodafone Station Revolution ci fosse la compatibilità con QUALCHE chiavetta 4G :ko2: :(. Avrei anche accettato il cambio con la mia attuale Vodafone Station 2. Se per caso vi fosse notizia della compatibilità della VSR con la k5150 (4G) (comprata per VS2) fate un fischio che chiedo subito la sostituzione!! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Riky_Ray" ha scritto:
Da questa discussione:
•K3772 •K4201

VIK K4201H appena acquistata e testata, non me la riconosce :( insieme ovviamente alla 4605H... quante chiavette devo ac quistare prima che una risulti compatibile? Ho quella da 7.2Mbps (3 effettivi) e vorrei pensionarla...........
Mostra altro
New Entry
@"mirkorox91" ha scritto:
VIK K4201H appena acquistata e testata, non me la riconosce :( insieme ovviamente alla 4605H... quante chiavette devo ac quistare prima che una risulti compatibile? Ho quella da 7.2Mbps (3 effettivi) e vorrei pensionarla...........

La 4605H non è mai stata manco in lista. Io ho una K4305 e sulla VSR funziona.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Riky_Ray" ha scritto:

La 4605H non è mai stata manco in lista. Io ho una K4305 e sulla VSR funziona.

Probabilmente la 4201H non è proprio identica alla 4305..., ne uso una 38 qualcosa al momento da 7 Mbps spero non se ne possa registrare una sola per station... cioè se a uno gli si brucia che fa non la può cambiare? Io al momento ne ho già provate 3, quella che avevo con la VS1 funziona a 3Mbps.. le altre due elencate sono ko. Non credo sia solo sfortuna..................
Mostra altro
New Entry
Probabilmente la 4201H non è proprio identica alla 4305..., ne uso una 38 qualcosa al momento da 7 Mbps spero non se ne possa registrare una sola per station... cioè se a uno gli si brucia che fa non la può cambiare? Io al momento ne ho già provate 3, quella che avevo con la VS1 funziona a 3Mbps.. le altre due elencate sono ko. Non credo sia solo sfortuna..................

Non c'entra la sfortuna ma solo motivi di compatibilità. Se non sono compatibili non vanno. Ne puoi registrare quante vuoi. Ripeto che io uso una K4305 da 21Mbps e sulla VSR funziona al 100%.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation