Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Chiavette compatibili con la Vodafone Station Revolution

New Entry
@"Riky_Ray" ha scritto:
@"mirkorox91" ha scritto:
Probabilmente la 4201H non è proprio identica alla 4305..., ne uso una 38 qualcosa al momento da 7 Mbps spero non se ne possa registrare una sola per station... cioè se a uno gli si brucia che fa non la può cambiare? Io al momento ne ho già provate 3, quella che avevo con la VS1 funziona a 3Mbps.. le altre due elencate sono ko. Non credo sia solo sfortuna..................

Non c'entra la sfortuna ma solo motivi di compatibilità. Se non sono compatibili non vanno. Ne puoi registrare quante vuoi. Ripeto che io uso una K4305 da 21Mbps e sulla VSR funziona al 100%.

Va bene grazie, cerco di procurarmela e proverò anche questa..
Mostra altro
New Entry
Mi permetto di introdurmi nella discussione visto che sono anche io alla ricerca di una chiavetta compatibile con Vodafone station 2 o Revolution, ma che supporti la nuova rete LTE/4G. Mi è stato riferito che sulla compatibilità puo' influire anche la versione del firmware installato sulla Vodafone Station. Ma NON so come verificarne il numero né come eventualmente procedere con l'upgrade dello stesso. :ko2: Se qualcuno sa come procedere batta un click. Grazie
Mostra altro
New Entry
Vorrei sapere se internet key e compatibile con vsr,se posso navigare fuori con l'adsl di casa?
Mostra altro
New Entry
A parziale correzione di quanto detto nel thread, con la mia VS2, aggiornata all'ultimo firmware, funziona la K4305 ma non la K4201. Non so se la K4201 funziona con la VSR.
Saluti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo, la K4201H non è compatibile con la VSR...
Mostra altro
Follower
Qualcuno mi saprebbe dire come abilitare la connessione per mezzo di Internet Key sulla Vodafone Station Revolution. Mi spiego ho un problema alla rete che ho già segnalato alla Vodafone. Mi dicono che ci possono volere fino a 5 giorni prima di riavere la connessione ADSL, nella vecchia Vodafone Station 1 (posi sostituita dalla Revolution) era possibile abilitare la navigazione attraverso la Internet Key inserita nella Vodafone Station. La stessa cosa dovrebbe essere disponibile sulla Revolution ma non capisco come. Andando all'indirizzo 192.168.1.1 ed accedendo al pannello di controllo della Vodafone Station non trovo nulla a riguardo.
Grazie.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao array81, in questa pagina trovi informazioni sulle Internet Key Compatibili con la Vodafone Station Revolution.
Mostra altro
New Entry
Salve,
da poco sono passato da un abbonamento vodafone ADSL Family a vodafone fibra family (entrambi comprendono una SIM Dati con 1GB di traffico).
Ho ricevuto la nuova Vodafone Station Revolution ma non era compresa alcuna sim e/o chiavetta nuova.
Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devo utilizzare la vecchia chiavetta (K3806-Z) e scheda telefonica.
Comunque quando provo a connettermi ricevo il messaggio:
Connessione cellulare impossibile.
Assicurarsi che nessun altro programma stia utilizzando il dispositivo selezionato. Attendere e riprovare
Ho provato su un paio di PC ma con lo stesso risultato.
Nell'attuale abbonamento vodafone fibra family è compresa una SIM Dati con 1GB di traffico 4G. La vecchia sim non penso sia abilitata al traffico 4G. Potrebbe essere questo il problema? Please help me.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao gfmanisca, se ne parla in questa discussione (ho unito qui il tuo post). Per verificare la situazione, puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook (con un messaggio privato) o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Salve, ho la connessione ADSL che purtroppo non è stabile, Vodafone mi ha concesso molti Giga al mese da utilizzare con la internet key al posto della detta linea, ho la Revolution con attacco per la internet key, per usare questa ultima devo staccare il cavo ADSL o lo posso lasciare collegato e quindi non si danno fastidio? Con la key posso accedere alla revolution via WiFi come quando è collegata con cavo ADSL? Grazie, scusate per le domande per voi banali. :oops1:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 196 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation