Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Cliente WInd Passato a Tim da 3 sett. e vuole passare vodafo

Highlighted
New Entry
Ragazzi sono un vecchio cliente wind da 10 passato a tim che mi aveva fatto una promozione ma mi ha truffato non dandomi i minuti vorrei passare a vodafone come faccio a farmi chiamare??? Dal mio cellulare non mi fa chiamare nulla che riguarda la vodagone, mi chiamò un mesetto fa la vodafone che mi offriva 400 minuti e 1000 messaggi e 1 gb di internet illimitato a soli 10 e 08 centesimi. Voglio farmi chiamare dalla vodafone per vedere qualche offerta che possono farmi ma non ci riesco HELPPPP :shock: :shock: :shock:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
ciao :welcome:
:ahsisi: Fatti richiamare per Ricaricabili
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"federic590_0" ha scritto:
Ragazzi sono un vecchio cliente wind da 10 passato a tim che mi aveva fatto una promozione ma mi ha truffato non dandomi i minuti vorrei passare a vodafone come faccio a farmi chiamare??? Dal mio cellulare non mi fa chiamare nulla che riguarda la vodagone, mi chiamò un mesetto fa la vodafone che mi offriva 400 minuti e 1000 messaggi e 1 gb di internet illimitato a soli 10 e 08 centesimi. Voglio farmi chiamare dalla vodafone per vedere qualche offerta che possono farmi ma non ci riesco HELPPPP :shock: :shock: :shock:
Ciao Dovevi prendere l offerta al volo, Ti sei perso/a la Special con 2gb di internet no illimitato + numero preferito :mrgreen: Ora non ti resta che la Smart200 new se vuoi anche internet 1gb,14,90 più costo di attivazione 15euro scontata a 3euro. Ma perchè cè sempre un ma :mrgreen: devi restare in vodafone per 24 mesi :-D :-D se cambi operatore ti tocca pagare il resto 12euro :-D Credo venga bloccato mnp verso altro operatore se non si dispone di credito :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho ricevuto un sms sulla mia sim tim dove mi invitavano a passare a vodafone con la special.prova a farti un giro in qualche vodafone store,non si sa mai,magari ti accontentano. :)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation