Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Come ottenere il codice ICCIDdella SIM avendo solo il numero

Highlighted
Follower
Ciao.
Ho un numero dati 'Internet abbonamento' con circa 50€ di credito, che non uso da molto tempo ma che risulta ancora attivo.
Il problema è che non so a quale SIM è associato il numero, e di SIM Vodafone ne ho parecchie, formato standard.
Considerando che NON ho un dispositivo su cui mettere una SIM standard e leggere i dati, esiste un modo per sapere a quale codice ICCID (che è stampato sulla SIM) corrisponde il numero?
Grazie
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
@"coccos62" ha scritto:
Ciao.
Ho un numero dati 'Internet abbonamento' con circa 50€ di credito, che non uso da molto tempo ma che risulta ancora attivo.
Il problema è che non so a quale SIM è associato il numero, e di SIM Vodafone ne ho parecchie, formato standard.
Considerando che NON ho un dispositivo su cui mettere una SIM standard e leggere i dati, esiste un modo per sapere a quale codice ICCID (che è stampato sulla SIM) corrisponde il numero?
Grazie

Chiamando l'assistenza 190 ad esempio :thumbup:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation