Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configura piano cellulare su Apple Watch

Highlighted
New Entry

Ho cambiato l'abbonamento, non funziona più l'apple watch come cellulare, pur avendo attiva Vodafone OneNumber

Grazie

Mostra altro
22 RISPOSTE 22
Highlighted
Follower 2.0

che messaggio ricevi sul watch?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ti rispondo io dato che sono 5 giorni che sto appresso ad operatori tecnici e chat.

"non è possibile attivare l'opzione cellulare su apple Wacth con l'account vodafone IT. Per maggiori informazioni, contatta vodafone IT.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io la stessa cosa. Attivato ieri il One Number ma non riesco neanche ad avviare la procedura perché mi dice che non è possibile avviarla con l'account Vodafone IT. Contattata l'assistenza e in attesa di risposta

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Che piano tariffario avete?

Su iPhone avete installato iOS 14.0.1 o 14?

Su Apple Watch 7.0.1 o 7?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Che piano tariffario avete?

Su iPhone avete installato iOS 14.0.1 o 14?

Su Apple Watch 7.0.1 o 7?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho la family+ e family 100 giga. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scusami. Sia iPhone che Orologio sono aggiornati all'ultima release.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io lo stesso problemi sono giorni che contatto la Vodafone ma loro dicono che non possono fare nulla. Ho contattato anche la Apple e neanche loro sanno cosa fare!! Noto che siamo in tanti sulla stessa barca!! Vodafone servizio clienti scandaloso! Sono stato anche contattato da un "esperto" di Vodafone che in 30 secondi mi ha liquidato dicendo che dovevo fare la configurazione! Incredibile

Mostra altro
Highlighted
New Entry

L'ultima fresca fresca è che il mio numero non è stato configurato per il servizio che però in alternativa potevo usare il Wi-Fi oppure il Bluetooth, sinceramente mi si è gonfiata la vena e sono partito... (però è attivabile sul sito Vodafone?). È stato preso l'ennesimo appuntamento con l'esperto, che mi dirà per l'ennesima volta che dovrò aspettare altre 72 ore? To be continued.... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation