Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configura piano cellulare su Apple Watch

Highlighted
New Entry

Ho 14.0.1 e 7.0.1 rispettivamente su iPhone XS e su Watch 5. Il piano base sulla SIM è il Vodafone 25 New con il Family+.

Ho provato ad inizializzare di nuovo anche il Watch ma non cambia nulla.

L'utenza proviene da Tim con portabilità completata il 28/9. Sul cellulare avevo installato un piano Tim eSim con lo stesso numero che però ho rimosso completamente. Ora la SIM Vodafone è nello slot fisico.

Ho notato poi che se cerco di attivare l'opzione One Number da My Vodafone ricevo la risposta che non è a catalogo. E' attivo il servizio su rete?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ci sono novità? Qualche è riuscito ad attivarla?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io stesso problema. L'opzione risulta attiva sul fai da te ma non è possibile configurarla su Apple Watch 6. Chiesto support in chat e chiesto supporto al 190 parlando con operatore. Niente, dicono che è un loro problema tecnico e che si risolverà automaticamente. Quando non è dato sapere. 

Aspetterò ancora un po' e poi passerò di nuovo ad altro operatore.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nessuna! Continuo a non riuscire a configurare l'Apple Watch! Sinceramente sono anche stanco di chiamare per ricevere le solite risposte! Comincio a pensare di togliere il piano One Number!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Qualcuno ha risolto?? Meriterebbero che tutti disdettiamo la one number e cambiamo operatore così vediamo se ci prendono in considerazione. Oltre a fare un esposto al Corecom. Posso capire il problema ma il comportamento é davvero scandaloso, é da una settimana che mi rimpallano e non risolvono niente.... assurdo.... 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Il problema è che hanno l'esclusiva per l'opzione cellular. Comunque basta farsi togliere l'opzione da call center. Quando e se avranno risolto si potrà riattivare da Apple Watch.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si lo so.. la cosa che fa rabbia é che non proprio perché hanno l'esclusiva dovrebbero gestire la cosa in modo più serio e non fregarsene altamente.. e' impossibile che se é un problema legato agli aggiornamenti non abbiano avuto modo di vederlo da prima ( le beta ci sono da un sacco di settimane ) .. ad ogni modo se risolvete scrivete! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno ragazzi, avete novità?! Comincio seriamente a stancarmi!! Che razza di incompetenti!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation