Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configura piano cellulare su Apple Watch

Highlighted
Follower 2.0

Da area clienti o da App scrivi a Tobi, operatore... più volte fino a quando non ti compare di farti chiamare o di chattare. Seleziona CHAT e dopo aver chattato con l'operatore Vodafone spiegando il problema, dopo aver fatto fare il "reset" della SIM o comunque la modifica che conoscono solo gli operatori, e dopo aver riavviato Apple Watch ed iPhone, disabilita il Wifi del tuo iPhone e procedi all'attivazione di Vodafone One Number da telefono.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho provato con la tua guida! Il problema  è che l'operatrice si è rifiutata di resettarmi la SIM con la scusa che non possono farlo perché altrimenti non riuscirebbero a capire dove stà il problema!!! In compenso mi ha fissato un appuntamento con l'ennesimo finto "tecnico" che ripeterà le cose già sentite altre 20 volte.

Per caso c'è qualcuno a cui è riuscita la procedura consigliata?

 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@BEVI82  ha scritto:

 

Per caso c'è qualcuno a cui è riuscita la procedura consigliata?

 


Sì,   https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1078762#M116643

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 338 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation