Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configurare email Samsung Corby s3650

Highlighted
New Entry
ciao! scusate mi hanno regalato un samsung Corby s3650, ho una scheda vodafone. Volevo impostare i parametri per ricevere e mandare la posta dal mio cellulare (con il mio account libero) qualcuno sa dirmi come si fa? pechè ho provato a fare a configurazione guidata ma non al momento di scaricare mi dice impossibile collegarsi, oppure Username o Password invalidi (anche se sono stai controllati). ho provato anche a cambiare Profili mail (Vodafone WAP,Vodafone MMS, WEB) ma non so a quel punto che parametri mettere.
Grazie mille per l'aiuto!!!!! Marta
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry
Ciao Marta, forse hai già in altro modo avuto le tue risposte ma ti posso dire che credo che con l'account di libero non è possibile utilizzare il push mail soprattutto con vodafone. E non è solo un discorso di accordi (dato che come sai libero fa riferimento a wind) ma anche un discorso di account chiuso per cui bisognerebbe pagare una sorta di abbonamento per il servizio push. :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation