Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configurazione Galaxy Tab s2 mini

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

buongiorno

ho appena ricevuto la sim Dati vodafone da 30gb. inserita nel mio tablet però non funzionano i dati.  il punto di accesso apn è già impostato su web.omnitel.it ma non va. non ho ricevuto alcun messaggio di configurazione e non trovo in internet un indicazione dei parametri del punto di accesso da impostare per vedere se il mio è giusto o se devo modificarlo manualmente. a qualcuno è successo? potreste aiutarmi a configurare il mio tablet per la connessione dati? grazie mille

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Grazie mille per la risposta. Si, ieri sono poi riuscita a parlare con l'assistenza e mi hanno confermato che entro 48 ore l'avrebbero attivata. Quindi risolto (spero). Poi riproverò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Può essere che la tua scheda SIM non sia ancora stata attivata, e in tal caso devi chiederne a Vodafone l'attivazione.

Hai poi inserito il PIN per lo sblocco?

Andrea
Mostra altro
Follower

Grazie mille per la risposta. Si, ieri sono poi riuscita a parlare con l'assistenza e mi hanno confermato che entro 48 ore l'avrebbero attivata. Quindi risolto (spero). Poi riproverò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation