Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configurazione Samsung Galaxy Next

Highlighted
New Entry
Salve a tutti solamente da due giorni possiedo il Galaxy next ma ahimè non riesco a trovare la configurazione per internet sul sito vodafone...forse perchè non è ancora uscita??attendo notizie.
Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Highlighted
New Entry
Chyaretta ciao, le configurazioni per dispositivi Android sono tutte uguali, trovi quello che cerchi e tantissime altre info sul post in rilievo che ti linko qui sotto!
viewtopic.php?f=10024&t=14845
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho letto lo spazio dedicato alla configurazione che c'è sul forum ho controllato sul galaxy e le impostazioni sono corrette ho chiamato il 190 e mi hanno detto che internet è attivato ma se io provo a connettermi mi dice che è impossibile connettersi a internet e di controllare le impostazioni...orma come faccio??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai provato a vedere se i dati della rete mobile sono abilitati?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema: le impostazioni sembrano essere corrette, ma non permette di collegarsi a internet... Qualcuno è riuscito a collegarsi con questo telefono?
Grazie in anticipo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io ho lo stesso problema. Le impostazioni del punto di accesso sono corrette, ma continua a non funzionare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avete risolto il problema? ho appena preso il next... :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho preso le impostazioni del i9000 e va che è una bellezza! saluti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao a tutti, per connettersi ad internet con gli smartphone, oltre alla configurazione e' necessario che sulla sim sia correttamente aperto l'APN da utilizzare. L'APN wap e l'APN web sono aperti di default su tutte le sim gia' al momento della prima attivazione. Gli altri APN (per intenderci: mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it ... per quello BB il discorso e' a parte :XD: ) si aprono solo quando viene richiesto di aprirli. La richiesta di apertura degli APN: - e' automatica se si attivano delle promozioni, ad esempio Mobile Internet (infatti quando la si attiva per la prima volta, se gli APN non sono aperti, arriveranno 2 sms di conferma: 1 per la promo e 1 per l'apertura degli APN) - puo' essere effettuata manualmente contattando il 42070 dalla sim su cui si vogliono aprire gli APN. Se siete certi che lo smartphone sia corretamente configurarto ma non naviga ci sono ottime probabilita' che gli APN della sim (mobile.vodafone.it e/o iphone.vodafone.it) siano ancora chiusi (o comunque non correttamente aperti). Ciao :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
praticamente funziona che: la vodafone mi ha detto che non ha la configurazione per il next, rimandandomi a un numero verde samsung. qui mi mandano la configurazione che non funziona e non si capisce perchè. io avendo la promo mobile internet gratis per un mese, e non riuscendo ad utilizzarla provo tanto per provare a farmi mandare dal sito vodafone la configurazione per il samsung galaxy s 1 ovvero i9000, avendo visto praticamente che di software sono identici. ora il mio next va su internet che è una bellezza!! saluti provare per credere
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 141 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation