Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Configurazione Samsung Galaxy Next

Highlighted
New Entry
@"mavozedda" ha scritto:
io avendo la promo mobile internet gratis per un mese, e non riuscendo ad utilizzarla provo tanto per provare a farmi mandare dal sito vodafone la configurazione per il samsung galaxy s 1 ovvero i9000, avendo visto praticamente che di software sono identici. ora il mio next va su internet che è una bellezza!! saluti provare per credere

Per le prossime volte, basta semplicemente visitare:
http://assistenza.vodafone.it/privati/
Trovi tutte le configurazioni per navigare in internet o inviare e ricevere e MMS.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scaricati da lmarket Apnitaliani, selezioni l'operatore e configura tutto lui
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Amici anche io ho difficoltà a navigare col next,prima avevo l'ideos e tutto andava bene,ora ho spostato la sim sul nuovo next,ho eseguito la configurazione prendendo quella del galaxy s(mi sembra lo stesso menu)ma non ho avuto alcun risultato,qualcuno ha qualche suggerimento? grazie in anticipo
Mostra altro
Highlighted
Follower
hai controllato se il servizio dati e' attivo? su apn hai mobile.vodafone.it? su tipo apn hai impostato internet ? scusami per le troppe domande :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho lo stesso identico problema e non riesco a risolverlo in nessun modo!! :( Ho fatto la configurazione da internet (mi è arrivato il messaggio con il codice etc etc), dice che è stato configurato ma niente, non funziona!! Ho internet gratis per tre mesi quindi lo vorrei usare! AIUTOOOOO!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
strano.. non ho lo stesso tuo smartphone però prova a chiamare il 42070 e da li abilitare la connessione internet,tentare non costa nulla.. :?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation