Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Connessione LTE 4G+ non funzionante

Highlighted
New Entry

Buongiorno

Per la connessione internet di casa ho acquistato un TP-Link Archer MR600.

Non riesco ad utilizzare una connessione LTE 4G ma solo una connessione 3G.

Con queste le qualità di connessione

2020-11-19 08_06_10-Archer MR600 – Mozilla Firefox.png

non riesco ad avere una connessione internet.

Se effettuo un ping perdo 19 pacchetti su 20 o anche più.

 

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Secondo voi  questo valore, SNR : 23,0 dB,  vuole dire che nella mia zona ci sono molti disturbi che coprono

il segnale LTE ?

Come posso procedere per fare intervenire Vodafone per fare un controllo ?

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 362 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation