Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Connessione WiFi con Vodafone Station e Iphone6s

Highlighted
New Entry

Da una settimana ho installato la Vodafone Station e attivato la linea ADSL migrando il servizio dal mio vecchio gestore a Vodafone. Dal computer non ho problemi di navigazione con la rete WiFi, purtroppo riscontro problemi di navigazione con il mio IPhone 6s, si connette perfettamente alla rete però non riesco ad utilizzare Whatsapp - Facebook - Google e le principali applicazioni. Ho provato a cambiare i DNS, sono partito dalla connessione automatica, passando per quelli certificati Vodafone e infine con quelli di Google, il problema persiste.

Potete consigliarmi una soluzione efficace, visto che le ho provate praticamente tutte.

Saluti

Ing.Rossano Savini

2 RISPOSTE 2
SuperUser

@ingsavinirossano@  ha scritto:

Da una settimana ho installato la Vodafone Station e attivato la linea ADSL migrando il servizio dal mio vecchio gestore a Vodafone. Dal computer non ho problemi di navigazione con la rete WiFi, purtroppo riscontro problemi di navigazione con il mio IPhone 6s, si connette perfettamente alla rete però non riesco ad utilizzare Whatsapp - Facebook - Google e le principali applicazioni. Ho provato a cambiare i DNS, sono partito dalla connessione automatica, passando per quelli certificati Vodafone e infine con quelli di Google, il problema persiste.

Potete consigliarmi una soluzione efficace, visto che le ho provate praticamente tutte.

Saluti

Ing.Rossano Savini

Ciao @ingsavinirossano Prova a contattare il 190  Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina, il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd
@ingsavinirossano oppure inviare un messaggio al 190 con scritto CHIAMAMI e sarai ricontattato da un operatore di fiducia. Aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation