Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Connessione dati molto lenta

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Da circa una settimana, la connessione dati è molto lenta. Speed test mi dice che il download oscilla tra 0.86 e 2 mbps.

Così non riesco a lavorare. Ho anche fatto diverse segnalazioni tramite l'app.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao. Se non vuoi ricevere contatti molesti da chiunque occorre eliminare il numero  che hai postato, sia per la tutela della tua privacy e sia perché qui siamo tutti utenti come te che, al massimo, leggono i messaggi per far passare il tempo. Occorre contattare l'assistenza clienti aziendale al 42323. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao. Se non vuoi ricevere contatti molesti da chiunque occorre eliminare il numero  che hai postato, sia per la tutela della tua privacy e sia perché qui siamo tutti utenti come te che, al massimo, leggono i messaggi per far passare il tempo. Occorre contattare l'assistenza clienti aziendale al 42323. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation