Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Connessione mobile internet lentissima da mesi

Highlighted
New Entry

Nel mio paese, sono ormai almeno 2 mesi che la connessione dati mobili è lentissima, parlando con conoscenti ed amici è un problelema comune a tutti.

In molti abbiamo già contattato l'assistenza ed abbiamo ricevuto come risposte cose del tipo "Siamo al corrente del problema e stiamo risolvendo", "Ci sono lavori in corso", qualcuno si è sentito dire "Il suo telefono è vecchio, deve usarne uno più nuovo".

Ripeto, sono circa 2 mesi che la situazione è così, quindi non c'è alcun lavoro in corso.

Ho eseguito ora lo speed test incluso nell'app Vodafone, ho un Mi A3, l'antenna Vodafone la vedo dalla finestra di casa, non ci sono ostacoli nel mezzo e dista meno di 600m, il risultato è

Download: 0,7Mbit/s

Upload: - nulla, non da alcun risultato

Ping: 32ms

A quanto pare a Vodafone non interessa sistemare la situazione in questo paese, oltre a cambiare operatore cosa si può fare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 3.551 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation