Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contatori Inesistenti Per Scheda Dati In Regalo

New Entry

Salve,

ho attivato questo abbonamento passando a vodafone da poco meno di una settimana (linea casa e adsl attivi e funzionanti):

Vodafone Ready6€ al mese per 48 mesi
Contributo ricorrente15.90€ al mese
Chiamate verso fissi nazionali0 cent al minuto e 19 cent scatto alla risposta
Chiamate verso mobili nazionali19 cent al minuto e 19 cent scatto alla risposta
Internet Fuori casa 4G30GB

inserendo la scheda con i 30gb mensili in regalo in un cellullare, i contatori legati ad essa, non mi appaiono in nessuna app vodafone, né tantomeno dai vari siti.

Se inserisco manualmente nella sezione fai da te del sito vodafone, il numero legato a questa scheda dati che mi appare nell'app myVodafone, mi resistuisce un errore.

Un pomeriggio intero al telefono con i vari operatori che tra scuse e rimpiattino, non hanno risolto nulla.

Mi aiutate in qualche modo?

Grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Se ne è parlato in molti altri thread, nella sezione linea fissa.

La SIM dati abbinata a una linea fissa NON è registrabile nel faidate e quindi il suo numero non compare in myVodafone e tra i relativi contatori.

L'unica possibilità per vedere un contatore relativo a tale scheda è inserirla in un telefono o in un tablet e aprire il browser internet al link http://www.contatori.vodafone.it/

Ovviamente il collegamento deve essere alla rete mobile, e non a reti wi-fi.

Questa procedura mi è stata confermata da Vodafone e la ho verificata personalmente.

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

purtroppo non mi appaiono contatori nemmeno sul sito consigliato, utilizzando chrome in 4G tramite cellulare, mi appare "pagina non disponibile in wifi" nonostante sia connesso con connessione dati.

Altre possibili soluzioni?

Edit: Aggiungo che ho semplicemente inserito la sim nello smartphone, e funziona automaticamente con profilo "Acc. internet da cell: mobile.vodafone.it"

Mostra altro
SuperUser

Spegni completamente wi-fi dal telefono

Io con la mia ho provato e quando ho provato funzionava. In ogni caso è l'unico modo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 133 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation