Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contatori Mobile wifi

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve, stavo guardando i contatori della mia offerta Total 100 giga che ho sulla chiavetta wifi. Volevo sapere perché ci sono 3 contatori invece dei due contatori 50 GB di giorno e 50 GB di notte.

Grazie.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@geloso88  ha scritto:

Salve, stavo guardando i contatori della mia offerta Total 100 giga che ho sulla chiavetta wifi. Volevo sapere perché ci sono 3 contatori invece dei due contatori 50 GB di giorno e 50 GB di notte.

Grazie.

Ciao @geloso88,

C'è ne possono essere anche molti di più secondo le offerte che attivi , per quello che riguarda il tuo caso dovrebbe essere (il condizionale e d'obbligo ) così 1 total giga night , 2 Total giga , 3 Traffico internet 5120 MB oppure Soglia Spesa dati (o tutte e due).  

Parlando di Traffico internet 5120 MB  sarebbe un traffico Extra non coperto dalla tua tariffa Base, Quindi sforando 50 +50 andresti ad intaccare questo traffico.

Soglia Spesa Dati è più oneroso, difatti tu imposti i tagli predefiniti che consigliano Vodafane  in Euro poi fatto ciò se il tuo credito copre la somma che hai pattuito avrai la navigazione desiderata, arrivati alla tua soglia si blocca fino al rinnovo mensile della tua offerta.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

@geloso88  ha scritto:

Grazie.

Ciao @geloso88,

C'è ne possono essere anche molti di più secondo le offerte che attivi , per quello che riguarda il tuo caso dovrebbe essere (il condizionale e d'obbligo ) così 1 total giga night , 2 Total giga , 3 Traffico internet 5120 MB oppure Soglia Spesa dati (o tutte e due).  

Parlando di Traffico internet 5120 MB  sarebbe un traffico Extra non coperto dalla tua tariffa Base, Quindi sforando 50 +50 andresti ad intaccare questo traffico.

Soglia Spesa Dati è più oneroso, difatti tu imposti i tagli predefiniti che consigliano Vodafane  in Euro poi fatto ciò se il tuo credito copre la somma che hai pattuito avrai la navigazione desiderata, arrivati alla tua soglia si blocca fino al rinnovo mensile della tua offerta.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Spoiler

Grazie per la risposta, quello che non capisco, però, è che il contatore che sta "consumando" i dati non è quello dell'offerta Total Giga, infatti i Giga disponibili (sia di giorno che di notte) mi risultano ancora non consumati... Mi sembra strano.

Attualmente ho un contatore ch si chiama "Internet" e ha 40GB che stanno andando a diminuire, mentre i 50 di giorno + 50 GB di notte non sono ancora stati toccati, non dovrebbe essere il contrario? 

Cioè prima vedere il consumo dell'offerta (cioè vedere i 50+50 che vanno a diminuire) e dopo il consumo di eventuali altri giga previsti (cioè quelli che sto vedendo attualmente consumarsi, nel contatore chiamato "Internet").

Attendo una delucidazione in merito.

Grazie.

Mostra altro
New Entry

buon giorno o attivo 20.  gb di giorno + 20 gb di notte. da http://192.168.0.1/home.htm andando su traffico visualizzo solo i giga consumati di giorno come posso vedere i gb consumati di notte?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 101 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation