Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contatori Mobile wifi

New Entry

Ciao, fino a dicembre mi collegavo a vodafonemobile.wifi e potevo leggere gli sms di avvenuto rinnovo etc. da qualche giorno la pagina continua carica e rimane lì bloccata, idem su 182.168.0.1.

E' un problema solo mio?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Nerd 3.0

Hai provato a collegarti con il cavo Usb al modem?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono recentemente passato a Windows 10: nel passaggio ho perso il link che mi collegava alla "mia" pagina Vodafone, ove trovavo gli eventuali messaggi Voda per me, lo stato del collegamento ecc. ecc. Quello che ho annotato nei miei appunti era: https://vodafonemobile.wifi ; ma ora, digitandolo, mi dice "pagina non trovata" o "impossibile collegarsi a questa pagina". Qualcuno mi può fornire il link esatto o uno sostitutivo? Tenendo presente che sono un "ignorante del web". Grazie a chi mi potrà aiutare!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@stefanomatteo1943  ha scritto:

Sono recentemente passato a Windows 10: nel passaggio ho perso il link che mi collegava alla "mia" pagina Vodafone, ove trovavo gli eventuali messaggi Voda per me, lo stato del collegamento ecc. ecc. Quello che ho annotato nei miei appunti era: https://vodafonemobile.wifi ; ma ora, digitandolo, mi dice "pagina non trovata" o "impossibile collegarsi a questa pagina". Qualcuno mi può fornire il link esatto o uno sostitutivo? Tenendo presente che sono un "ignorante del web". Grazie a chi mi potrà aiutare!!

Ciao @stefanomatteo1943  in attesa di altre risposte, Spero di aver interpretato il post correttamente,

Devi premere My Vodafone che SI trova in alto a destra, ti si apre una finestra dove metti le tue credenziali e li trovi scorrendo la pagina offerte per te e altre utili informazioni  Sempre che nel frattempo Vodafone non cambi impostazione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 279 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation