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Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contatori Mobile wifi

RISOLTO
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Salve, scrivo oggi qua perchè 2 giori fa ho attivato un contratto con la Vodafone per il Mobile WI-Fi. Sono 2 giorni che sul tracking mi rimane al 12,5%, dicendo " verifiche amministrative in corso". Mentre ieri verso le 16 circa, mi arriva un messaggio sul cellulare dicendo " per il grande successo della nostra offerta non abbiamo potuto consegnare il materiale da te richiesto. Ci scusiamo per il disservizio e ti invitiamo ad accedere sul sito del tracking, o scrivere un messaggio ecc ecc... Siccome il WI-FI mi deve arriva il 25 Gennaio, non so ho un presentimento che è successo a qualcosa a sto punto. Se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore.

 

Grazie e cordiali saluti Lorenzo.

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3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
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Ciao!

Hai seguito le indicazioni riportate sul messaggio? Hai provato anche a contattare l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB per sapere se il tuo presentimento è giusto?

Trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Si, ho seguito tutti i passaggi perchè il contrato l'ho chiuso a voce con un operatore. Ho scritto su Facebook, ma ancora non mi hanno risposto. L'assistenza ho provata a chiamare alcuni mi hanno detto che può darsi che ci sarà un ritardo nella consegna, alcuni non sanno il motivo. Ho bisogno di questo wifi, perchè quello che ho ora è un disastro:

 

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SuperUser

Mi auguro, ovviamente, che non sia così e che abbiano messo "la mani avanti" a prescindere, ma che ci sia un ritardo mi sembra abbastanza probabile, altrimenti non ti avrebbero inviato quel messaggio.

Contattare l'assistenza e/o seguire le istruzioni ricevute penso che serva più che altro per sapere la nuova data di consegna.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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5 RISPOSTE 5
SuperUser

Ciao!

Hai seguito le indicazioni riportate sul messaggio? Hai provato anche a contattare l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB per sapere se il tuo presentimento è giusto?

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Si, ho seguito tutti i passaggi perchè il contrato l'ho chiuso a voce con un operatore. Ho scritto su Facebook, ma ancora non mi hanno risposto. L'assistenza ho provata a chiamare alcuni mi hanno detto che può darsi che ci sarà un ritardo nella consegna, alcuni non sanno il motivo. Ho bisogno di questo wifi, perchè quello che ho ora è un disastro:

 

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Mi auguro, ovviamente, che non sia così e che abbiano messo "la mani avanti" a prescindere, ma che ci sia un ritardo mi sembra abbastanza probabile, altrimenti non ti avrebbero inviato quel messaggio.

Contattare l'assistenza e/o seguire le istruzioni ricevute penso che serva più che altro per sapere la nuova data di consegna.

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Grazie ancora per il suo tempo, perchè ho aspettato che il mio contratto con la compagnia di prima per disdire il contratto. spero che mi facciano sapere, perchè vorrai utilizzarlo subito appena arriva. Vediamo cosa mi dicono e se mi rispondo, incrocio le dita sperando che vada tutto apposto.

 

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Figurati!

Se ti va, poi, facci sapere come evolve la situazione

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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