Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contatori giga nel Fai Da Te online non disponibili ormai da giorni

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ho lo stesso problema da giorni anche io. Ho provato a chiamare l'assistenza clienti ma dicono che è un problema del sito e loro non possono farci nulla .... ho provato a cliccare sul link riportato della pagina sui contatori ma mi dice "impossibile raggiungere la pagina" ... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??

Mostra altro
New Entry

Stesso problema anch'io.. sono passato in Vodafone il 19 luglio , e, tuttora, non riesco a vedere i contatori né sulla App , né sul sito . Ho chiamato 190 ( dopo minuti e minuti di attesa ) , mi ha risposto una signorina . Ho esposto il mio problema , ha fato delle verifiche e mi ha risposto : io non sono in grado di risolvere , la chiamerà un mio collega al più presto... Buona giornata 

Questo è successo 4 giorni fa... Nessuno mi ha ancora chiamato.. NO COMMENT 

Mostra altro
New Entry
Anche io stesso problema con un numero Vodafone...mi dice che nessun contatore è associato alla mia sim sull app...telefono l assistenza e siccome lavorano delle capre che non capiscono un tubo...mi dicono di disinstallarel app(cosa gia fatta)e installarla tra 24 ore....ahahaha...che stupidi...mi sono collegato anche tramite pc sul sito vodafone e niente sempre la stessa cosa....
Mostra altro
SuperUser

E l'assisitenza tramite Twitter o FB?

Pare che sia la più gettonata, per competenza e tempestività, dai membri del forum.

Se servisse, trovi i link in fondo alla pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti! 

Anche io ho questo problema da giorni. Due giorni fa ho parlato con un consulente e mi ha detto che c'erano dei problemi. Oggi di nuovo, non avendo visto cambiamenti, e prima di avermi detto di disinstallare l'app e reinstallarlo (cosa inutile), domande sul mio telefono e il suggerimento di guardare su dati mobili-utilizzo dati, mi è stato detto che avevano appena aperto una segnalazione sui contatori che non funzionano. Entro massimo 48 ore dovrebbe risolversi.

Non so se c'entri qualcosa, ma a me questo problema è uscito quando ho attivato la settimana di minuti e giga illimitati, alla fine della quale sono iniziati i problemi.

Buona giornata, Gaia

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Con la nuova interfaccia del "fai da te" non trovo più come visualizzare le soglie di traffico delle mie Sim... qualcuno sa dove le hanno nascoste????????????????

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 213 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation