Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contatori non visibili

Highlighted
Follower

Ciao a tutti, da molti mesi non riesco a visualizzare nè sull'app nè sulla pagina internet i contatori della mia offerta (Red Start).

Ho contattato più volte l'assistenza ma senza esito (l'ultimo operatore ha chiuso la chat).

L'offerta è visibile e potrei anche modificiarla, manca proprio il contatore dei Giga. Qalcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Grazie

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

@DESPERADO78  ha scritto:

Ciao a tutti, da molti mesi non riesco a visualizzare nè sull'app nè sulla pagina internet i contatori della mia offerta (Red Start).

Ho contattato più volte l'assistenza ma senza esito (l'ultimo operatore ha chiuso la chat).

L'offerta è visibile e potrei anche modificiarla, manca proprio il contatore dei Giga. Qalcuno ha mai avuto lo stesso problema?

Grazie

Ciao @DESPERADO78 hai provato con il canale Fai da te? 

Ti lascio eventualmente questo link che riprende un riassunto di tutte le opzioni disponibili https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Controllare-i-costi/Contatori

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

ciao, i contatori sono spariti proprio dal canale fai da te e anche dall'app. posso consultare il traffico residuo solo con il 414. fino ad 8 mesi fa li vedevo correttamente

Mostra altro
pi Follower
Follower

Ciao  @DESPERADO78 , la cosa migliore credo sia quella di contattare l'assistenza.

Ho visto che nell'app Vodafone i contatori possono essere personalizzati: hai provato ad aggiungerne uno? Non ti dà la possibilità di visualizzare il relativo contatore?

Mi dispiace per le precedenti esperienze negative con il supporto, sono sicuro che troverai nuovamente aiuto al 190, tramite SMS al 190 oppure tramite Tobi sul sito web...

Nel caso gli operatori non possano aiutarti potranno aprire una segnalazione.

Marco
Mostra altro
Nerd 3.0

Dovresti farti fare un reset della sim oppure una sostituzione.

Mostra altro
SuperUser

@DESPERADO78  ha scritto:

ciao, i contatori sono spariti proprio dal canale fai da te e anche dall'app. posso consultare il traffico residuo solo con il 414. fino ad 8 mesi fa li vedevo correttamente

Ciao @DESPERADO78 attenzione che il 414 è a pagamento! Secondo me lascia stare TOBi, ma contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Ciao, grazie a tutti per le risposte. proverò a fare un ultimo tentativo con l'assistenza e magari poi chiedo il reset della sim.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation