Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Continui sms credito residuo

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno,

dall'inizio di ottobre ricevo almeno due sms al giorno da una SIM associata ad un sistema di allarme con tariffa Vodafone Life Connect.

Questi SMS stanno esaurendo il credito. Il credito inizialmente era di circa 7 euro e la SIM scade a dicembre.

Come posso disattivarli?

Grazie 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@COCOMOON@  ha scritto:

Buongiorno,

dall'inizio di ottobre ricevo almeno due sms al giorno da una SIM associata ad un sistema di allarme con tariffa Vodafone Life Connect.

Questi SMS stanno esaurendo il credito. Il credito inizialmente era di circa 7 euro e la SIM scade a dicembre.

Come posso disattivarli?

Grazie 

Ciao @COCOMOON io cambierei il contratto visto che la SIM che adoperi è una normale SIM con scadenza . Se lo adoperi solo per la domotica fai questo contratto Premi qui il prezzo è ottimo 1 sms gratuito ogni 2 settimane con credito e il traffico direttamente sul tuo cell nessuna scadenza della SIM e poi premi per sapere il resto Facci sapere qualcosa se ti va ciao

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
7 RISPOSTE
SuperUser

Ricaricando la sim e contattando l’assistenza clienti se, così facendo, il problema non si risolve. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
@COCOMOON contatta il servizio clienti e spieghi il tuo problema e chiedi a loro se ti disattivano tutto loro e poi dici che la tua sim scade a dicembre e poi che avevi circa 7 €.facci sapere.
Cry
Mostra altro
Follower

Purtroppo ho chiamato il 190 ma non hanno potuto fare nulla.

Non so davvero cosa fare.

Mostra altro
SuperUser

Ritenta, anche via Twitter o Facebook 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@COCOMOON@  ha scritto:

Buongiorno,

Come posso disattivarli?

Grazie 

Ciao @COCOMOON io cambierei il contratto visto che la SIM che adoperi è una normale SIM con scadenza . Se lo adoperi solo per la domotica fai questo contratto Premi qui il prezzo è ottimo 1 sms gratuito ogni 2 settimane con credito e il traffico direttamente sul tuo cell nessuna scadenza della SIM e poi premi per sapere il resto Facci sapere qualcosa se ti va ciao

Mostra altro
Follower

Ciao @MICROMIKE,

ho risolto il problema disabilitando l'invio degli SMS dal dispositivo dell'allarme.

Grazie mille per l'aiuto.

Mostra altro
SuperUser

@COCOMOON@  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE,

ho risolto il problema disabilitando l'invio degli SMS dal dispositivo dell'allarme.

Grazie mille per l'aiuto.

Di nulla figurati . 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation