Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Contratto

Highlighted
New Entry

Salve sono Giuseppe da Napoli. Vorrei sapere, dato che devo mandare in garanzia il mio smartphone con display parzialmente non funzionante, come posso fare per risalire al contratto originale d'acquisto presso Vodafone. Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao. 
Occorre contattare l'assistenza clienti oppure rivolgerti al negozio dove hai effettuato l'acquisto 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation