Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Copertura garanzia

Highlighted
New Entry

Buongiorno ho acquistato un iPhone a rate e consegnato a casa direttamente da Vodafone in data 05/10/2018  e alla data 02/04/2020 il telefono è morto non si accende più e anche con il supporto della Apple stessa non c'è stata maniera di farlo ripartire, tutto questo senza danni accidentali perché fino a un momento prima funzionava perfettamente.

Come devo fare, è coperto da garanzia?

Leggendo online ed essendo nel secondo dovrebbe essere coperto dalla garanzia del venditore ovvero dalla Vodafone stessa.

Grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 106 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation