Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Credito negativo su offerta

Highlighted
New Entry

Buongiorno

In data 18 Maggio ho acquistato l'offerta GIGA Speed 50 con nuova sim. totale da pagare 23,99 euro

Arrivo a casa , ma non riesco a navigare, perchè il sistema mi registra un saldo negativo di 7,99 euro

In particolare

-23,99 euro Addebito GIGA Speed 50

5 euro Ricarica da Vodafone Store

10 euro Ricarica da Vodafone Store

Per poter navigare ho dovuto ricaricare 10 euro. In negozio avevo pagato 25 euro. E' corretto?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@fabriC62  ha scritto:

Buongiorno

In data 18 Maggio ho acquistato l'offerta GIGA Speed 50 con nuova sim. totale da pagare 23,99 euro

Arrivo a casa , ma non riesco a navigare, perchè il sistema mi registra un saldo negativo di 7,99 euro

In particolare

-23,99 euro Addebito GIGA Speed 50

5 euro Ricarica da Vodafone Store

10 euro Ricarica da Vodafone Store

Per poter navigare ho dovuto ricaricare 10 euro. In negozio avevo pagato 25 euro. E' corretto?

Probabilmente non hanno fatto bene i conti ti hanno  fatto pagare la sim +15 di ricarica, ma il residuo non copre la tua promo. il residuo equivale a 15 euro no a 23,99 e quindi la differenza più o meno ti ha portato  in negativo. .

risolvibile facendo una ricarica che copre il costo. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation