Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Curiosità

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,mi togliete una curiosità? ho visto in vari forum che quando qualcuno risponde dal proprio Smartphone in fondo al messaggio compare la scritta: Messaggio inviato dal mio...... come si imposta questa cosa? Io ho un LG E 900, oppure tutte le volte bisogna scriverla ? saluti a tutti paolino :wink:
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser
@"paolino556" ha scritto:
Ciao a tutti,mi togliete una curiosità? ho visto in vari forum che quando qualcuno risponde dal proprio Smartphone in fondo al messaggio compare la scritta: Messaggio inviato dal mio...... come si imposta questa cosa? Io ho un LG E 900, oppure tutte le volte bisogna scriverla ? saluti a tutti paolino :wink:
Sicuramente usa qualche applicazione in particolare. Ad esempio se usi quella del Vodafone Lab, lo scrive a fine messaggio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho scoperto che quella del Vodafone Lab non funziona sull mio LG E 900 essendo Windows phone :oops: speriamo in futuro sia possibile,per caso ne conoscete altre del genere? oppure sotto che tipo di categoria dovrei cercare? grazie :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho scoperto che quella del Vodafone Lab non funziona sull mio LG E 900 essendo Windows phone :oops: speriamo in futuro sia possibile,per caso ne conoscete altre del genere? oppure sotto che tipo di categoria dovrei cercare? grazie :thumbup:
Ciao, l'applicazione funziona, se hai problemi cancellala e scaricala di nuovo..lo sviluppatore peraltro è un utente del lab, vagabond72, figurati se non funziona.... :wink:
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie morpheus68!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non voglio fare il rompi... :oops1: ma sono solo per iPhone e per Android non la danno per WP7 :cry: Quale dovrei scaricare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ecco vediamo se funziona :-)
Postato tramite l'applicazione per Microsoft Phone 7 del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry

funziona! ;)
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Tarakan" ha scritto:

funziona! ;)

Dicono tutti così........ :-D :-D :-D
Stefano
Mostra altro
New Entry
Vai nel marketplace di wp7 e cerca vodafone lab, la trovi sicuramente
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 80 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation