Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

[DATE] Galaxy Nexus Vodafone Italia

Highlighted
New Entry
E' possibile sapere la data presunta di uscita del Galaxy Nexus con un piano Vodafone Italia?
Ho visto che sullo sito Vodafone UK è già presente un'offerta: http://shop.vodafone.co.uk/shop/mobile-phone/samsung-galaxy-nexus ed è confermata anche la data del 17 Novembre.
Qua in Italia non si ha nessuna data ufficiale e nessuno ha il coraggio di sbilanciarsi. Grazie al Lab, spero che qui venga fatta un po' di luce...
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Follower
in uk verrà venduto dal 17.....in italia non si sa ancora!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
in uk verrà venduto dal 17.....in italia non si sa ancora!!!

Dato che sei un SuperUser, non hai nessuna data anche ufficiosa? Giusto per capire se prenderlo online, dagli US o altro competitor.
Mostra altro
Highlighted
Follower
no...io sono un utente come te...solo i moderatori, gli admin e i wiki admin sono dipendenti di vodafone :thumbup: :thumbup: :thumbup:
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questo forum serve a poco... tanta fuffa! :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è apparso per una mezza giornata sul listino vodafone italia! qualcosa si sta muovendo :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giugua" ha scritto:
Questo forum serve a poco... tanta fuffa! :(

Ricordatene la prossima volta che chiederai aiuto qui dentro, se qualcuno trovasse la soluzione al tuo quesito!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho detto quella frase non per fare polemica gratuita. Era una semplice constatazione dell'utilità ridotta di questo forum dettata da una serie di domande pregresse (di semplice competenza) irrisolte. Abituato al servizio 190, le aspettative sono sopra la media.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giugua" ha scritto:
Ho detto quella frase non per fare polemica gratuita. Era una semplice constatazione dell'utilità ridotta di questo forum dettata da una serie di domande pregresse (di semplice competenza) irrisolte. Abituato al servizio 190, le aspettative sono sopra la media.

Si ma quello che ti sfugge è che qua dentro siamo tutti UTENTI Vodafone, non DIPENDENTI!!! Ergo nessuno potrà mai darti risposte certe a domande sulla politica commerciale aziendale, è come se io andassi sul forum del club Alfa Romeo a chiedere "Ma secondo voi quando potrò ordinare il restyle della Giulietta?", ed insultarli perchè non mi sanno dare le risposte...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Prima è uscita una pagina con il prezzo ed è stata eliminata dopo qualche ora, venerdi' è uscito la promozione con abbonamento, ho fatto l'ordine ma mi è stato annullato....Possibile che in tutta europa è possibile almeno fare un preorder e qui in italia non si sà neanche se e quando uscirà.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation