Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

DISDETTA ABBONAMENTO

Highlighted
New Entry

Buonasera tutti,

qualche settimana fa ho ricevuto la fattura del mio abbonamento relax e per puro caso ho letto che a causa del cambiamento delle condizioni contrattuali, la mia tariffa aumenterà di 3 euro al mese.

Ho subito chiamato il 190 (perchè nella fattura c'è scritto che si può recedere anche chiamando il 190) e mi è stato risposto dall'operatore che mi avrebbe fatto ricontattare perchè non poteva effettuare la disdetta.

Mi hanno richiamato dopo qualche giorno ed ho effettuato con l'operatore LA REGISTRAZIONE TELEFONICA per disdire l'abbonamento. Mi è poi arrivato sms con scritto che mi avrebbero informato dell'avvenuta disdetta entro qualche giorno. Ho aspettato così altri giorni e non avendo ricevuto riscontro della disdetta, ho richiamato ed è risultato che NON RISULTA NESSUNA REGISTRAZIONE TELEFONICA EFFETTUATA!!!

A Vodafone non risulta niente di niente nemmeno l'sms dove sono stata informata che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto conferma della disdetta. ORa io mi chiedo cosa le fanno a fare le registrazioni telefoniche!

in più mi sono sentita dire dall'operatrice con la quale ho parlato successivamente che NON E' LA PROCEDURA PER DISDIRE UN ABBONAMENTO!!! MA IO HO FATTO UNA REGISTRAZIONE TELEFONICA DOPO ESSERE STATA RICONTATTATA DA VODAFONE E HO ANCHE L'SMS!!! Comunque sono andata sulla pagina internet per le disdette e varizioni, ho fatto nuovamente la disdetta (l'avevo fatta anche successivamente alla registrazione telefonica...perchè era passato qualche giorno e non sono stata ricontattata per la conferma) e tutt'oggi non mi è ancora arrivata comunicazione di disdetta abbonamento!

E' allucinante mi sto rivolgenso all'associazione consumatori!

E' capitato a qualcuno di voi?

grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

Hai anche contattato l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook?

Trovi i link in questa, in basso a sinistra. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Ciao Windwoman :-)

in questi casi è sempre meglio per iscritto e in questa "Comunicazione importante" in basso, in basso alla fattura che facilmente si sorvola ci sono elencati i diversi contatti per recedere per "modifica delle condizioni contrattuali": tra l'altro con PEC mail all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it o ne tuo account my vodafone sotto variazioni.vodafone.it

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube