Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Dati errati

New Entry

Salve, oggi ho effettuato in negozio il passaggio di operatore, ma durante la registrazione dei miei dati è stata scritta male la mia email, come posso fare per modificarla?

Grazie in anticipo!

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@Pratuz  ha scritto:

Salve, oggi ho effettuato in negozio il passaggio di operatore, ma durante la registrazione dei miei dati è stata scritta male la mia email, come posso fare per modificarla?

Grazie in anticipo!

Ciao @Pratuz

Clicca su My Vodafone (in alto a destra)

Clicca su Fai Da Te

Inserisci le tue credenziali (sono quelle che ti sei registrato qui) Nikname e PW.

Clicca sul numero che vuoi modificare

In frondo alla tendina apparirà Modifica Dati e Privacy Cliccaci sopra li ti apparirà tutta la tua registrazione. Vai fino alla tua E-Mail modificala e segui le altre brevi istruzioni che ti verranno fatte in video.

Altrimenti se non te la senti di farlo dovrai ritornare dallo Store dove hai fatto il contratto. 

Se ti va facci sapere qualcosa A presto.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

@MICROMIKE  ha scritto:

@Pratuz  ha scritto:

Grazie in anticipo!

Ciao @Pratuz

Clicca su My Vodafone (in alto a destra)

Clicca su Fai Da Te

Inserisci le tue credenziali (sono quelle che ti sei registrato qui) Nikname e PW.

Clicca sul numero che vuoi modificare

In frondo alla tendina apparirà Modifica Dati e Privacy Cliccaci sopra li ti apparirà tutta la tua registrazione. Vai fino alla tua E-Mail modificala e segui le altre brevi istruzioni che ti verranno fatte in video.

Altrimenti se non te la senti di farlo dovrai ritornare dallo Store dove hai fatto il contratto. 

Se ti va facci sapere qualcosa A presto.

Grazie, purtroppo avendo effettuato il cambio operatore ieri il numero non è ancora disponibile nella mia area, comunque ho gia contattato il supporto che ha risolto il problema modificando la mail.

Grazie comunque per la risposta!

Mostra altro
SuperUser

Di nulla figurati a presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation