Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Disattivare sim

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, mi serve aiuto

è  un mese che contatto il 190, scrivo a tobi, vado in negozio vodafone, provo dal fai da te, contatto il 42330 (come mi è stato più volte detto) e nulla non ci riesco

ho comprato una sim con una offerta molto valida e ci ho abbinato pagamento con carta di credito

questa sim (ricaricabile) non mi serve più ma non riesco a disdire il rinnovo automatico dal fai da te (non ci sono neanche le opzioni... mi chiede il codice di sblocco sim che quando inserisco non è valido e mi si blocca l'app)

Al 190 mi rispondono prima un rumeno, poi un albanese ecc... ognungo dice una cosa diversa: 1) vai in negozio 2) usa il fai da te

in negozio mi dicono: 1) usa il fai da te 2) contatta il 190 3) chiedi alla banca di bloccare l'addebito (e la banca non può farlo, così dice)

il 190 poi mi dice di chiamare il 42330, numero totalmente inutile

il tempo passa e io ne ho buttato troppo a sentire la canzoncina, a digitare numeri e ad interloquire con gente che non sa come aiutarmi (o forse non vuole)

come posso fare? aiuto

vi ringrazio e vi auguro buona serata

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Io ho disattivato recentemente una mia SIM dati direttamente dal faidate...

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@THEMOTARDER  ha scritto:

il tempo passa e io ne ho buttato troppo a sentire la canzoncina, a digitare numeri e ad interloquire con gente che non sa come aiutarmi (o forse non vuole)

come posso fare? aiuto

vi ringrazio e vi auguro buona serata

Il browser/pc è aggiornato?

Hai provato ad usare un browser diverso?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Anche io vorrei disattivare una sim che non uso da anni ed ora mi addebitano costi fissi di abbonamento....ma nell'area fai da te non trovo come disattivarla. Mi potete aiutare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation