Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Disdetta abbonamento mobile

Highlighted
New Entry

Buonasera, fino a un mese fa ero abbonato con una sim mobile wifi, abbonamento che ho stipulato nel maggio del 2017. Ho dato disdetta dell'abbonamento via web e dopo pochi giorni ho verificato che fossero giustamente sospesi i servizi. 

Purtroppo però non ho avuto nessuna comunicazione che il contratto era concluso e non avendo più una sim Vodafone attiva non è possibile contattare nessun operatore Vodafone chiamando il 190.

Visto che vorrei evitare l'emissione di altre fatture nei prossimi mesi come potrei fare per avere la conferma che il contratto non è più in essere?

Comunque è veramente scandaloso che sia così difficile poter contattare l'operatore.... 

Grazie a chi risponderà...

1 RISPOSTA 1
SuperUser

In fondo a questa pagina ci sono i link per l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 157 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation