Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Disdetta contratto Vodafone Internet Key

New Entry
Ciao a tutti, va benissimo una richiesta scritta anche su carta bianca in cui sia chiaramente indicato il numero della sim dati, un vostro recapito telefonico in modo da potervi contattare per qualsiasi chiarimento e la firma ben leggibile (non siglata). :lol:
Mostra altro
New Entry
Salve.
So che sono presenti aaltre discussioni a riguardo. Il punto è che ce ne sono troppo e spesso vedo pareri discordanti o poco recenti, quindi ho preferito creare un topic che mi dica le informazioni recenti e specifiche per il mio problema.
Possiedo un vodafone Interney key ed 1 anno fa ho fatto un contratto mensile 10 ore al giorno(al momento non mi viene il nome).
Ora che il mio paese ha finalmente l'adsl ho preferito passare a telecom e devo disdire prima dei 24 il contratto.
Ho visto già in questo forum moduli prefatti, ma non fanno al caso mio dato che non devo evidenziare disservizi ma soltanto dire che me ne voglio andare.
Da quanto capito il servizio smette di essere erogato dopo 30 gg trascorsi dall'arrivo della raccomandata alla Vodafone.
Quel che non ho ben chiaro riguarda la penale e la restituzione della chiavetta. O meglio delle chiavette dato che la Vodafone mesi fa mi ha consegnato gratuitamente un'altra chiavetta che a detta loro andava meglio. Quindi io adesso possiedo 2 chiavette delle quali non so che farmene e chi potrei tranquillamente restituire.
La penale che io sappia è di 199 euro, ma non leggo da nessuna parte come mi devo comportare con la restituzione. Devo tenermi le chiavette e pagare 199 euro? Devo tenermi la chiavi e pagare 199*2 dato che ho 2 chiavi? Posso restituire la/le chiavi facendo a meno di pagare la penale? Ci sono problemi se le vendessi al limite su E-bay? qual'è il prezzo tipico di vendita di questi misteriosi oggetti.
Potete per cortesia mandarmi un modulo standard per la disdetta nel mio caso.
Grazie 1000
Mostra altro
New Entry
ciao :thumbup: per quanto riguarda devi fare la disdetta ti consiglio di andare in un centro vodafone a effettuare l'operazione tramite raccomandata allegando fotocopia cod. fiscale e carta d'identità per la chiavetta resta a te non la devi restituire.
Mostra altro
New Entry
Non capisco perchè dovrei andare in un centro Vodafone? Non basta una raccomandata compilata correttamente?
Mostra altro
Follower
Basta che invii tu la raccomandata, non occorre recarsi in un centro vodafone.
Mostra altro
New Entry
Certo non per forza devi andare in un centro e allega alla raccomandata fotocopia carta d'identità e codice fiscale
Mostra altro
New Entry
Ciao,forse qualcuno può aiutarmi.Vorrei disdire il contratto per la internet key fatto due anni fa,sapete dirmi come fare e cosa serve??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao federic886,
ho unito la tua discussione a questa che tratta lo stesso argomento.
buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ma sta raccomandata a chi va inviata,il centro vodafone mi ha dato "via iard 13 Torino" da altre parti ho trovato invece una CP di Ivrea Torino" ?
Mostra altro
New Entry
Ciao, la disdetta puo' essere fatta sia con comunicazione scritta, quindi raccomandata, o con richiesta dal sito 190, previa registrazione del numero dati abbonamento. La pagina da cui fare la richiesta e' www.variazioni.vodafone.it
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 438 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation