Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Disdetta contratto Vodafone Internet Key

New Entry
Ciao ragazzi...oggi ho disdetto il contratto dopo 9 mesi di utilizzo...non ne potevo più del mal funzionamento...ora vediamo cosa fa vodafone. Qualcuno di voi l'ha già fatto? che ha fatto vodafone?
Mostra altro
93 RISPOSTE 93
New Entry
Bravo ! Dobbiamo tutti disdire.
Mostra altro
New Entry
Ho mandato la raccomandata martedì (100h/mese+key gratis). Chi vivrà vedrà
Mostra altro
New Entry
Anch'io martedì
Mostra altro
New Entry
Ciao, potreste dire che cosa bisogna fare per disdire un contratto? Possibilmente pubblicando il modulo (dato che vodafone non rende la vita facile a chi vuole andarsene). Grazie
Mostra altro
New Entry
@"maca65" ha scritto:
Ciao, potreste dire che cosa bisogna fare per disdire un contratto? Possibilmente pubblicando il modulo (dato che vodafone non rende la vita facile a chi vuole andarsene).
Grazie
Eh si, adesso addirittura ti aspettano col fucile in mano se vuoi "andartene".... Cmq autocertificazione (leggibile) , su semplice foglio bianco, copia fronte retro carta d'identità e raccomandata con ricevuta di ritorno a: Vodafone Omnitel NV , Casella postale 190, Via Jervis 13, 10015 Ivrea (To)
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
@"maca65" ha scritto:
Possibilmente pubblicando il modulo (dato che vodafone non rende la vita facile a chi vuole andarsene).
Grazie
Puoi usare questo http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/4157.page
Mostra altro
New Entry
anke io ho mandato la raccomandata la settimana scorsa ... (30€ ... 100h/mese + weekend + key gratis). Ho anche scritto che sono disposto ad rispedire la key a mia spese :P
attendiamo risposta
Mostra altro
New Entry
Ragazzi, che ne dite di un piccolo update sulla vostra odissea verso la disdetta?
Esiti positivi potrebbero indurre chi è nel dubbio come me ad intraprendere la giusta via... :pirata:
Mostra altro
New Entry
A me, dopo aver mandato la raccomandata di disdetta, uno o due giorni prima della data di rinnovo la sim ha smesso di funzionare ed e' stata anche rimossa dal sito, poi mi e' arrivata una fattura per gli ultimi due mesi dalla quale sono stati tolti i 50 euro della cauzione. Ora c'e' rimasta solo la storia della penale ...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 247 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation