Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Disdetta contratto Vodafone Internet Key

New Entry
Salve, volevo sapere a quale procedura mi devo attenere per disidire il contratto per vodafone internet key 100 ore in libertà, stipulato telefonicamente ormai più di 2 anni fa, e quindi non soggetto a penale. volevo sapere se dovrò pagare per intero la fatturazione dei due mesi in scadenza, o se posso pagare solo fino al giorno della disdetta. grazie
Mostra altro
New Entry
Devi mandare una raccomandata o un fax di disdetta. Nel momento in cui viene gestita dal reparto disattiveranno la sim. Tu pagherai fino al giorno della disattivazione sim.
Mostra altro
New Entry
@"Condor190" ha scritto:
Tu pagherai fino al giorno della disattivazione sim.

che avverà entro i 30 giorni dalla archiviazione del fax... :-D
Mostra altro
New Entry
Dai speriamo anche prima!!!!
Mostra altro
New Entry
@"Condor190" ha scritto:
Devi mandare una raccomandata o un fax di disdetta. Nel momento in cui viene gestita dal reparto disattiveranno la sim. Tu pagherai fino al giorno della disattivazione sim.

A quale numero e scrivendo cosa precisamente? inoltre perchè disattivano la sim? non basta che disattivino solo l'offerta? grazie
Mostra altro
New Entry
@"uskebasi" ha scritto:
@"Condor190" ha scritto:

A quale numero e scrivendo cosa precisamente? inoltre perchè disattivano la sim? non basta che disattivino solo l'offerta? grazie

se si tratta di una sim abbonamento dovrai disdire tutto... sim e promozione... il fax puoi inviarlo al 800.034.626 a favore di vodafone.
se chiami il servizio clienti 190 ti forniscono un modulo disdetta abbonamento... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Vodafone N.V. - casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO) Fax 800-034626. Disattivano la sim perchè la tua sim nasce come sim abbonamento al massimo poi ti compri una sim dati ricaricabile.
Mostra altro
New Entry
grazie ragazzi, poi ho chiamato e mi hanno confermato, ma del modulo di disetta non mi hanno detto nulla, che dite richiamo per richiederlo?
Mostra altro
New Entry
O richiami e lo chiedi esplicitamente, o lo cerchi sul sito (dovrebbe esserci).
Mostra altro
New Entry
stessa situazione per me. per caso qualcuno ha trovato questo fantomatico modulo di disattivazione?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation