Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Download lentissimo con Sim Dati

Highlighted
New Entry

Non e' possibile che da valori di 20.25 Mb/s, si precipiti a 3-4,5 Mb/s , e non si possa risolvere nulla anche chiamando l'assistenza di un Operatore-.. Devo annullare tutti i contratti con Vodafone??

Cosa possiamo fare, se per lavorare da Casa non ci fornite una linea DECENTE!!??

Questo solo in Italia.. All'estero i clienti si fanno rispetttare ed i limiti di Legge  non sono mai raggiunti...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Due giorni fà mi è venuta la felice idea di passare da tre a vodafone, (con il trasporto del numero)  vista l'appetibile offerta fattomi dal vodafone, ovvero minuti illimitati e Giga illimitati,

Questa mattina mi ritrovo lo smartphone con scritto solo chiamate di emergenza, quindi deduco che la vecchia sim 3 ha cessato di funzionare, ed è arrivato il momento di inserire la sim vodafone, e qui viene bello, faccio uno speed test e vedo che in download arrivo massimo a 2, 5 mbit/s con un upload superiore a 2,8 mbit/s , e cosi comincia il calvario con le numerose telefonate al call center, dove un operatore mi dice di spegnere il telefono per 2 ore affinche facciano un reset della scheda ( esito dopo due ore NEGATIVO) richiamo un altro operatore mi dice le mando istruzione per controllare la stringa APN , ( era giusta) richiamo e mi dicono sara' contattato da un tecnico,  insomma morale della favola mi sono ritrovato da una connessione di 90 mbit/s di tre wind a una connessione di 2,5 mbit di vodafone.

tutto questo è assurdo :-)

se entro pomerigio non mi danno delucidazioni in merito recedo dal contratto come previsto dalla legge (entro 14 gg)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation